Pronostico Crotone – Virtus Lanciano 1 aprile 2016

Pronostico Crotone – Virtus Lanciano 1 aprile 2016

Crotone-Virtus Lanciano (Stadio “Ezio Scida”, ore 20.30), incontro valido per la trentaquattresima giornata di Serie B.

Il Crotone, dopo il pareggio senza reti nell’ultimo turno di campionato in casa dell’Avellino, ha perso la vetta della classifica della Serie B a favore ancora del Cagliari di Rastelli, ma in ogni caso la situazione per i calabresi è più che positiva: la formazione di Juric può ancora tranquillamente puntare alla promozione diretta in Serie A, come dimostrano anche i 14 punti di vantaggio sulle squadre che attualmente occupano il terzo posto.

Situazione differente invece per la Virtus Lanciano, che naviga a metà classifica al quattordicesimo posto con 39 punti e che ha come obiettivo principale quello di raggiungere il prima possibile la tanto agognata salvezza: la squadra allenata da Maragliulo è però chiamata al riscatto dopo la sconfitta subita nell’ultima giornata per 1 a 0 in casa contro il Perugia.

Pronostico Crotone – Virtus Lanciano

Crotone lanciato verso la Serie A. Se si osserva la classifica delle due squadre ci sono ben pochi dubbi sul fatto che sia il Crotone a partire favorito per il successo rispetto alla Virtus Lanciano: per questa ragione, il nostro consiglio è quello di puntare sull’1, quotato 1.58, mentre il segno X è dato a 3.60 e il 2 addirittura a 6.50.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 2.00, mentre il No Gol è offerto a 1.72.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, moltiplica invece la posta per 2.05, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.68. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 viene quotato a 5.50, il 2-0 a 6.25 e il 2-1 a 8.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Crotone – Virtus Lanciano, Stadio “Ezio Scida”, ore 20.30

Crotone (3-4-3): Cordaz; Balasa, Claiton, Tena; Zampano, Paro, Salzano, Modesto; Ricci, Budimir, Stoian. Allenatore: Juric.

Virtus Lanciano (4-3-2-1): Cragno; Di Matteo, Amenta, Rigione, Aquilanti; Vitale, Bacinovic, Rocca; Marilungo, Di Francesco; Ferrari. Allenatore: Maragliulo.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B