Pronostico Dinamo Mosca – Rostov 12 maggio 2016

Pronostico Dinamo Mosca – Rostov 12 maggio 2016

Dinamo Mosca-Rostov (Stadio “Dinamo”, ore 18.30), match valido per la ventottesima giornata del campionato russo.

Il Rostov è ancora in piena lotta per la conquista di un Titolo che avrebbe dell’incredibile, al termine di un’impresa che non può essere paragonata a quella del Leicester in Inghilterra, ma poco ci manca: la squadra di Berdyev infatti attualmente si trova in seconda posizione, ma con solamente due punti di distanza dalla vetta della classifica, attualmente occupata dal CSKA Mosca. Ma la classifica è talmente corta che il Rostov dovrà fare attenzione anche al ritorno dello Zenit, anch’esso lontano solamente un paio di lunghezze.

Chi invece è in piena bagarre per rimanere nella massima serie russa è proprio la Dinamo Mosca, che si ritrova al dodicesimo posto con 25 punti, uno solamente in più rispetto a Ufa e Mordovia Saransk, le due squadre che in questo momento si giocherebbero lo spareggio per non retrocedere: la formazione allenata da Chikishev è però chiamata al pronto riscatto dopo la pesante sconfitta subita per 3 a 0 nell’ultimo turno contro lo Spartak Mosca.

Pronostico Dinamo Mosca – Rostov

Il Rostov alla ricerca dell’impresa. Se si osserva la classifica delle due squadre non ci sarebbero dubbi, con il Rostov decisamente favorito per il successo, ma la Dinamo Mosca vuole salvarsi a tutti i costi e dunque non sarà un partita dall’esito scontato: il nostro consiglio è quello di giocare l’Under 2,5, cioè una partita con meno di tre gol, quotato a 1.60, con l’Over 2,5 dato invece a 2.20.

Puntare con decisione sul successo del Rostov può raddoppiare la posta: il 2 infatti è offerto a 2.15, con il segno X bancato a 3.20 e l’1 a 3.30.

Il Gol, cioè entrambe le squadre che realizzano almeno una rete a testa, ha una quota pari a 1.83, viceversa il no Gol a 1.87. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 viene dato a 8.50 e l’1-1 a 5.75. Se invece si vuole scommettere sulla vittoria dell’una o dell’altra squadra, l’1-0 viene offerto a 8.25, lo 0-1 a 6.25 e lo 0-2 a 9.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Dinamo Mosca – Rostov, Stadio “Dinamo”, ore 20.30

Dinamo Mosca (4-2-3-1): Shunin; Eshchenko, Samba, Djakov, Morozov; Denisov, Sosnin; Ionov, Zobnin, Tashaev; Beqiraj. Allenatore: Chikishev.

Rostov (3-5-2): Dzhanaev; Novoseitsev, Bastos, Navas; Rotenberg, Moglievets, Gatcan, Noboa, Kudryashov; Azmoun, Poloz. Allenatore: Berdyev.

Categories: Pronostici Calcio