Pronostico Dundalk – Longford Town 5 luglio 2016

Pronostico Dundalk – Longford Town 5 luglio 2016

Dundalk-Longford Town (“Oriel Park”, ore 20.45), match valido per il campionato irlandese.

Il Dundalk, reduce da due successi di fila conquistati contro il St Patricks e il Derry City, continua a guidare la classifica del campionato irlandese con 43 punti raccolti in 17 giornate, frutto di ben 14 vittorie, un solo pareggio e due sconfitte. Insomma, la formazione guidata da Stephen Kenny sta letteralmente ammazzando il campionato, come dimostrano anche i sei punti di vantaggio sul Cork, che attualmente occupa la seconda posizione.

Situazione completamente opposta invece in casa del Longford Town, che invece si ritrova in ultimissima posizione con solamente otto punti e dunque con il rischio elevato di una possibile retrocessione a fine anno. I precedenti inoltre sorridono al Dundalk: delle quattordici partite disputate fra queste due squadre, infatti, sono ben nove i successi della formazione di casa, tre invece i pareggi e solamente due le vittorie del Longford Town.

Pronostico Dundalk – Longford Town

Testacoda nel campionato irlandese. Se si osserva la classifica delle due squadre, non ci sono dubbi sul fatto che sia il Dundalk, in vetta, a partire favorito sul Longford Town, che invece occupa l’ultima posizione: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.10, con il segno X dato a 8.20 e il 2 addirittura a 21.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.55, mentre il No Gol è offerto a 1.45.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, ha invece una quota pari a 1.40, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.70. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, il 2-0 è dato a 5.25, il 3-0 a 6.50, il 4-0 a 7.25, il 3-1 a 10 e il 4-1 a 16.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Dundalk – Longford Town, “Oriel Park”, ore 20.45

Dundalk (4-2-3-1): Rogers; S.Gannon, Gartland, Boyle, Massey; Finn, O’Donnell; Mountney, McEleney, Horgan; McMillan. Allenatore: Kenny.

Longford Town (4-4-2): Skinner; P.Gannon, O’Reilly, Gorman, Powell; McGlynn, Hughes, Dillon, O’Connor; Duffy, O’Sullivan. Allenatore: Cousins.

Categories: Pronostici Calcio