Pronostico Empoli – Crotone 12 settembre

Pronostico Empoli – Crotone 12 settembre

Empoli-Crotone (Stadio “Castellani”, ore 20.45), posticipo della terza giornata di Serie A.

Non un grande inizio di campionato per queste due squadre, entrambe ferme in classifica a quota zero nelle prime due giornate di campionato. L’Empoli, una delle sorprese della passata stagione, ha visto partire quest’estate l’ex tecnico Giampaolo (volato alla Sampdoria) per poi affidare la panchina a Martusciello. Scelta che non ha avuto, almeno per il momento, gli esiti sperati, come dimostrano le sconfitte subite nelle prime due giornate proprio contro la Sampdoria dell’ex Giampaolo e contro l’Udinese nella seconda giornata.

Non tanto differente è stato finora il percorso del Crotone, con un impatto sulla Serie A assolutamente da dimenticare. Nelle prime due giornate infatti sono arrivate altrettante sconfitte contro Bologna e Genoa, con Nicola (subentrato questa estate a Juric, artefice della straordinaria promozione in Serie A) che per il momento non è stato in grado di seguire le orme del predecessore.

Pronostico Empoli – Crotone

Alla ricerca della prima vittoria stagionale. Entrambe le squadre sono alla caccia del loro primo successo in questo campionato, ma ci aspettiamo un match con pochi gol, in quanto sia l’Empoli che il Crotone in questo avvio hanno dimostrato di avere difficoltà nel trovare la via della rete: il nostro consiglio è dunque quello di giocare l’Under 2,5, cioè un match con meno di tre gol, quotato a 1.90, con l’Over 2,5 dato invece a 1.80.

Puntare con decisione sulla vittoria dell’Empoli può quasi raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 1.58, mentre il segno X è offerto a 4.00 e il 2 a 6.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 1.80, viceversa il No Gol è bancato a 1.90. Per quanto il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è dato a 11.00 e l’1-1 a 6.75. Se invece si vuole rischiare il successo di una o dell’altra squadra, l’1-0 è quotato a 6.25, il 2-0 a 6.75 e lo 0-1 a 15.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Empoli – Crotone, Stadio “Castellani”, ore 20.45

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Mauri, Buchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. Allenatore: Martusciello.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Rosi, Crisetig, Rohden, Martella; Tonev, Falcinelli, Palladino. Allenatore: Nicola.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A