Pronostico Empoli – Juventus 2 ottobre 2016

Pronostico Empoli – Juventus 2 ottobre 2016

Empoli-Juventus (Stadio “Castellani”, ore 12.30), match valido per il settimo turno di Serie A.

Dopo la sconfitta contro l’Inter, la Juventus si è subito prontamente rialzata, conquistando tre vittorie consecutive nelle partite successive tra campionato e Champions. In particolar modo, i bianconeri in Serie A hanno battuto prima il Cagliari e poi il Palermo, mentre in Europa ha sconfitto per 4 a 0 senza particolari problemi la Dinamo Zagabria. Dato da non sottovalutare è che la squadra di Allegri in questi ultimi incontri non ha subito nemmeno una rete, realizzandone invece ben nove.

L’Empoli invece sta attraversando un momento decisamente complicato, con un avvio di stagione che è stato tutt’altro che da ricordare. La formazione toscana, infatti, è penultima in classifica con solamente quattro punti conquistati nelle prime sei giornate e arriva a questa sfida da due sconfitte consecutive, subite da Inter e Lazio. Per finire, la formazione di Martusciello, che non sta riuscendo a confermare ciò che di buono in passato è stato fatto da Sarri e Giampaolo, non segna da ben tre partite.

Pronostico Empoli – Juventus

Sfida senza storia. Considerato il momento di forma delle due squadre e la qualità delle rose, non si può far altro che considerare la Juventus come favorita per la vittoria di questa partita contro l’Empoli: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul 2, quotato a 1.35, con il segno X dato a 4.80 e l’1 addirittura a 9.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.05, mentre il No Gol ha una quota pari a 1.68,

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è offerto a 1.70, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.02. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, lo 0-2 è dato a 5.50, lo 0-3 a 9.00, lo 0-4 a 14.00, l’1-3 a 10.00 e l’1-4 a 20.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Empoli – Juventus, Stadio “Castellani”, ore 12.30

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Bellusci, Cosic, Pasqual; Tello, Mauri, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. Allenatore: Martusciello.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. Allenatore: Allegri.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A