Pronostico Empoli – Roma 27 febbraio

Pronostico Empoli – Roma 27 febbraio

Empoli-Roma (Stadio “Castellani”, ore 18), sarà l’anticipo che aprirà la ventisettesima giornata di Serie A.

Dopo l’esplosione del caso Totti la scorsa settimana, con l’intervista un po’ sopra le righe del Capitano e la conseguente decisione di Spalletti di non convocarlo per il match contro il Palermo, la Roma si rituffa in campionato per continuare la propria rincorsa verso il terzo posto, attualmente occupato dalla Fiorentina. E non è assolutamente da scartare l’ipotesi che alla fine Spalletti, per risanare definitivamente il contrasto, decida di schierare Totti dal primo minuto.

Non sarà una partita facile però per i giallorossi, reduci da cinque vittorie consecutive, che dovranno affrontare l’insidiosa trasferta di Empoli: la squadra di Giampaolo, che ha raggiunto l’obiettivo della salvezza con abbondante anticipo, arriva a questa sfida però da due sconfitte di fila, subite contro Frosinone e Sassuolo nelle ultime giornate di campionato.

Pronostico Empoli – Roma

I giallorossi mettono la sesta? La Roma è alla ricerca della sesta vittoria consecutiva in campionato, per poter proseguire la propria rincorsa al terzo posto che porterebbe alla qualificazione ai preliminari di Champions League. Ma l’Empoli vorrà far di tutto per riprendersi dopo le ultime due sconfitte consecutive subite in campionato. Il nostro consiglio comunque è quello di puntare sulla vittoria dei giallorossi: il 2, infatti, è quotato a 1.83. Il segno X, invece, moltiplica la posta per 3.60, mentre l’1 è dato addirittura a 4.40.

L’Under 2,5, ovvero un match con meno di tre reti, è bancato a 1.80, quota simile all’Over 2,5, dato a 1.90.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è quotato a 1.75, viceversa il No Gol a 1.95. Per quanto riguarda i risultati esatti, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è offerto a 6.25. Se invece si vuole rischiare sul successo della Roma, lo 0-2 è dato a 8.00, stessa quota anche dell’1-2.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Empoli – Roma, Stadio “Castellani”, ore 18

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Cosic, Ariaudo, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Krunic; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Giampaolo.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, Pjanic; Perotti, Totti, Salah; Dzeko. Allenatore: Spalletti. 

Categories: Pronostici Calcio, Serie A