Pronostico Feyenoord – Heerenveen 28 gennaio

Pronostico Feyenoord – Heerenveen 28 gennaio

Feyenoord-Heerenveen (stadio “De Kuip”, ore 20.45) sarà il posticipo della Eredivisie, che chiude la 20a giornata. In campo scenderanno due squadre che non stanno vivendo un grande momento di forma: i locali arrivano da due sconfitte consecutive, mentre gli ospiti si sono ripresi dopo un brutto periodo. Il Feyenoord è terzo in classifica ma arriva da due pesanti scivoloni subìti contro PSV per 0-2 e sul campo dell’AZ Alkmaar per 2-4. L’Heerenveen dopo la pesante sconfitta sul campo dello Zwolle per 2-5, ha ritrovato la gioia della vittoria superando tra le mura amiche il Willem II per 3-1. I padroni di casa sono terzi in classifica a quota 36 punti, mentre i biancoblù navigano sempre nelle zone basse della graduatoria a quota 23 punti, e con la retrocessione lontana.

Vuoi ricevere 5 euro subito più 5 euro ogni giornata di serie a GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse PaddyPower

Le probabili formazioni in campo di Feyenoord-Heerenveen, “De Kuip”, ore 20.45

Feyenoord (4-3-3): Vermeer; Nelom, Kongolo, Van Beek, Karsdorp; Vilhena, El Ahmadi, Gustafsson; Kuyt, Kramer, Elia. Allenatore: van Bronckhorst

Heerenveen (4-4-2): Mulder; Van Anholt, Marzo, Van Aken, Bijker; Zeneli, Van den Boomen, Cavlan, Larsson; Veerman, te Vrede. Allenatore: de Haan

Rimonta Feyenoord? Il Feyenoord di van Bronckhorst si presenta, con una classifica ottima ma con tre sconfitte all’attivo negli ultimi 270 minuti di gioco, a causa degli scivoloni in serie contro NEC e PSV, mentre brucia ancora lo scivolone per 2-4 sul campo dell’ AZ Alkmaar. I locali proveranno a fare la partita con un Heerenveen galvanizzato dalla vittoria interna contro il Willem II per 3-1. Vista la situazione possiamo consigliare il segno Over 2,5 bancato a 1.60. L’Under 2,5 viene quotato a 2.20.

Puntare con decisione sulla squadra ospite può settuplicare la posta, visto che i biancoblù sono quotati a 7.50. Il segno X è giocabile alla quota di 5.00, mentre il ritorno al successo per Elia e compagni è bancato in lavagna a di 1.40.

Per quanto riguarda il segno Gol, con entrambe le squadre a segno, vogliamo segnalare che la quota da giocare vale 1.65. Il No Gol a Rotterdam potrebbe anche arrivare, vista la voglia di non subìre reti del Feyenoord e la difesa vulnerabile dell’Heerenveen: quota a 2.00. Come risultato esatto vogliamo proporre un semplice 2-0 bancato a 7.50. Per tutti gli amanti del rischio il rischio buona l’ipotesi per il 3-0 offerto a 12.00 e il 4-2 per i padroni di casa giocabile a 32.00.

Categories: Eredivisie

Related Articles