Pronostico Finn Harps – Galway United 8 luglio 2016

Pronostico Finn Harps – Galway United 8 luglio 2016

Finn Harps-Galway United (“Finn Park”, ore 21), match valevole per il campionato irlandese.

Sfida fra due squadre che in classifica sono divise solamente da tre punti: il Finn Harps, infatti, occupa la nona posizione con 20 punti (gli stessi dello Sligo), frutto di cinque vittorie, altrettanti pareggi e sette sconfitte in diciassette giornate. La formazione di Horgan sta attraversando un buon momento di forma, come dimostrano i due successi di fila in campionato ottenuti contro lo Sligo e il Longford Town.

A tre punti di distanza, a quota 23, c’è proprio il Galway United, che attualmente si ritrova in quinta posizione in coabitazione con il St Patricks (che però ha una partita in più). La compagine di Dunne è però chiamata a riprendersi, dopo che nelle ultime tre partite ha raccolto solamente due punti, frutto dei pareggi contro Bohemian e Derry City e della sconfitta contro lo Sligo. I precedenti fra queste due squadre però sorridono proprio al Galway United: negli otto incontri disputati, cinque sono state le vittorie della squadra ospite, mentre tre i pareggi e nessuna vittoria da parte del Finn Harps.

Pronostico Finn Harps – Galway United

Match equilibrato. Se si osserva la classifica delle due squadre, si può notare che queste due squadre praticamente si equivalgono e dunque è complicato stabilire con certezza chi tra Finn Harps e Galway United parta con i favori del pronostico. Si può però prevedere un match equilibrato, con poche reti: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’Under 2,5, cioè un match con meno di tre gol, quotato a 1.60, con l’Over 2,5 dato a 2.20.

Puntare con decisione sulla vittoria del Galway United può raddoppiare la posta: il 2 infatti è offerto a 2.05, mentre il segno X a 3.30 e l’1 a 3.45.

Quote tutto sommato simili per il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, bancato a 1.90 e il No Gol, dato invece a 1.80. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 ha una quota pari a 8.50 e l’1-1 a 6.00. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, l’1-0 è dato a 8.50 e lo 0-1 a 6.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Finn Harps – Galway United, “Finn Park”, ore 21

Finn Harps (4-2-3-1): Brush; McNulty, Mailey, Cowan, Coll; Harkin, Molloy; McNamee, Boyle, Houston; Curran. Allenatore: Horgan.

Galway United (4-2-3-1): Winn; Cantwell, Sinnott, Folan, Walsh; Byrne, Sullivan; Horgan, Connolly, Devaney; Faherty. Allenatore: Dunne.

Categories: Pronostici Calcio