Pronostico Fiorentina – Inter 14 febbraio

Pronostico Fiorentina – Inter 14 febbraio

Fiorentina-Inter (Stadio “Artemio Franchi”, ore 20.45) sarà il posticipo della venticinquesima giornata di Serie A.

Sarà un match decisivo fra due delle squadre che si contendono il terzo posto, attualmente occupato dalla Fiorentina, con un punto di vantaggio rispetto proprio all’Inter. Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento decisivo non nelle migliori condizioni fisiche e psicologiche, anche se comunque la squadra di Paulo Sousa, almeno da un punto di vista dei risultati, è messa leggermente meglio rispetto ai nerazzurri.

La formazione di Mancini, infatti, arriva a questa sfida dal deludente pareggio ottenuto in rimonta contro il fanalino di coda Verona e, nonostante il successo di due giornate fa contro il Chievo, nel 2016 ha vinto solamente due volte. Non un gran ruolino di marcia dunque per l’Inter, che avrà anche uno spettatore in più al Franchi, ovvero il Presidente Thohir.

Pronostico Fiorentina – Inter

Lotta per il terzo posto. Entrambe le formazioni si giocano buona fetta di stagioni con questa partita, anche se comunque si può ipotizzare che sia la Fiorentina, anche per il fatto di giocare in casa, a partire con il favore del pronostico rispetto all’Inter. Il nostro consiglio, comunque, è quello di provare a giocare Gol, quotato 1.70, mentre il No Gol è dato a 2.02.

Puntare con decisione sulla vittoria della Fiorentina può raddoppiare la posta: l’1, infatti, è bancato a 2.30. Il segno X, invece, ha una quota di 3.25, la stessa del segno 2.

L’Over 2,5, ovvero una partita con più di due reti, è dato a 1.75, viceversa l’Under 2,5 è quotato a 1.95. Per quanto riguarda il risultato esatto, invece, un pareggio per 1-1 ha una quota di 5.50, mentre il successo per 2-1 della Fiorentina è bancato a 9. Il 3-1 in favore dei Viola è quotato invece a 17.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter, Stadio “Artemio Franchi”, ore 20.45

Fiorenina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Valero, Alonso; Tello, Ilicic; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Inter (4-4-2): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Telles; Biabiany, Medel, Kondogbia, Perisic; Eder, Icardi. Allenatore: Mancini.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A