Pronostico Fiorentina – Juventus 15 gennaio 2017

Pronostico Fiorentina – Juventus 15 gennaio 2017

Fiorentina-Juventus (Stadio “Artemio Franchi”, ore 20.45), match valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A.

Sfida fra due rivali storiche in questa prima giornata del girone di ritorno del campionato italiano: da una parte ci sarà la Fiorentina, mentre dall’altra la Juventus.

I bianconeri, dopo aver perso malamente la Supercoppa Italiana contro il Milan a fine 2016, hanno avuto subito la forza di riprendersi. La squadra di Allegri infatti nel turno di Serie A successivo alla sconfitta di Doha ha sconfitto per 3 a 0 senza problemi il Bologna mantenendo la vetta della classifica e la distanza invariata dalla Roma, attualmente seconda. In settimana poi la Juve si è ripetuta anche in Coppa Italia, dove ha battuto per 3 a 2 l’Atalanta riuscendo in questo modo ad accedere ai quarti di finale della competizione.

Prima parte di stagione abbastanza deludente invece per la Fiorentina, che attualmente naviga a metà classifica e dunque lontano dalle posizioni che contano. I Viola infatti si ritrovano al nono posto con 27 punti conquistati in diciotto giornate, con la squadra di Paulo Sousa che comunque deve ancora recuperare una partita contro il Pescara, rinviata per maltempo la scorsa settimana. In ogni caso comunque è necessaria una sterzata se la Fiorentina vorrà ambire ad una possibile qualificazione europea.

Pronostico Fiorentina – Juventus

Sfida fra rivali storiche. Nonostante sulla carta la Juventus sembra partire favorita per il successo di questo match, solitamente la Fiorentina contro i bianconeri danno sempre qualcosa in più in virtù della rivalità che esiste fra queste due squadre. Ci aspettiamo dunque una bella partita, spettacolare e divertente: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.80, mentre il No Gol è dato a 1.90.

Puntare con decisione sulla vittoria della Juventus può quasi raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 1.82, con il segno X offerto a 3.40 e l’1 a 4.80.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato invece a 1.95, viceversa l’Under 2,5 a 1.75. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 6.00 e il 2-2 a 14.00. Se invece si vuole rischiare sul successo di una delle due squadre, il 2-1 e l’1-3 sono quotati a 14.00, mentre l’1-2 a 8.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Fiorentina – Juventus, Stadio “Artemio Franchi”, ore 20.45

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori; Chiesa, Valero, Badelj, Olivera; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. Allenatore: Sousa.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. Allenatore: Allegri.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A