Pronostico Fiorentina – Napoli 22 dicembre 2016

Pronostico Fiorentina – Napoli 22 dicembre 2016

Fiorentina-Napoli (Stadio “Artemio Franchi”, ore 20.45), match valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A.

Momento a dir poco straordinario per il Napoli, che dopo aver centrato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, sta scalando la classifica anche in campionato. In particolar modo, i partenopei hanno vinto le ultime tre partite disputate contro Inter, Cagliari e Torino, in cui hanno messo a segno addirittura tredici reti (di cui sette siglate dal solo Mertens). Ora la squadra di Sarri si ritrova in terza posizione in classifica, seppur in compagnia della Lazio, con 35 punti, solamente uno in meno rispetto alla Roma attualmente seconda.

Continua invece la stagione altalenante da parte della Fiorentina, che alterna buone prestazioni ad altre decisamente negative. Dopo aver conquistato due successi di fila contro Palermo e Sassuolo, i Viola si sono fermati nelle successive due partite, perse contro il Genoa nel recupero della terza giornata e poi anche contro la Lazio nell’ultimo turno disputato. Con questa sconfitte la compagine di Paulo Sousa è stata superata in classifica dall’Inter e dunque al momento si ritrova all’ottavo posta con 24 punti e dunque fuori da una possibile qualificazione ad una competizione europea.

Pronostico Fiorentina – Napoli

Spettacolo Napoli. Tra Fiorentina e Napoli non si può stabilire con certezza chi parta con i favori del pronostico per il successo, ma in ogni caso ci aspettiamo un match aperto e divertente: per questo motivo il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.55, mentre il No Gol è dato a 2-30.

Puntare con decisione sulla vittoria del Napoli può raddoppiare la posta: il 2 infatti è offerto a 2.10, con il segno X offerto a 3.50, che è anche la stessa quota dell’1.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.65, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.10. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 6.25 e il 2-2 a 11.00. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 11.00 e l’1-2 a 8.25.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Fiorentina – Napoli, Stadio “Artemio Franchi”, ore 20.45

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori; Tello, Vecino, Badelj, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. Allenatore: Sousa.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A