Pronostico Fiorentina – Napoli 29 febbraio

Pronostico Fiorentina – Napoli 29 febbraio

Fiorentina-Napoli (Stadio “Artemio Franchi”, ore 20.45) sarà l posticipo che chiuderà la ventisettesima giornata di Serie A.

Entrambe le squadre arrivano a questa sfida dalla cocente eliminazione subita nei sedicesimi di finale di Europa League: la Fiorentina, dopo l’1 a 1 dell’andata, è stata letteralmente abbattuta dal Tottenham con un perentorio 3 a 0 al ritorno. In campionato, invece, i Viola sono reduci da due successi di fila, conquistati contro Inter e Atalanta.

Il Napoli non è riuscito a recuperare l’1 a 0 subito all’andata in Spagna contro il Villarreal: al ritorno, infatti, i partenopei non sono andati oltre ad un misero 1 a 1 che ha comportato l’eliminazione dalla competizione. Periodo complicato per la squadra di Sarri, che tra campionato e coppa non vince da quattro partite: da quando si è spento Higuain (fino ad ora comunque autore di una stagione strepitosa), è calato anche il Napoli, che ora dovrà fare attenzione anche all’assalto al secondo posto in classifica da parte di Roma e appunto Fiorentina.

Pronostico Fiorentina – Napoli

Sfida d’alta classifica. Si scontrano la seconda forza del campionato, il Napoli, contro la terza, la Fiorentina: difficile dunque stabilire chi parta favorito per il successo di questo match. Per questa ragione, il nostro consiglio è quello di giocare Gol, quotato 1.70, mentre il No Gol è dato a 2.02.

Puntare con decisione sul successo del Napoli può raddoppiare la posta: il 2, infatti, ha una quota di 2.40. Il segno X, invece, è bancato a 3.25, quota simile all’1, dato a 3.05.

L’Over 2,5, ovvero un match con più di due reti, è offerto a 1.95, viceversa l’Under 2,5 è quotato a 1.75. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è bancato a 5.75. Se invece si vuole rischiare il successo di una o dell’altra squadra, il 2-1 è dato a 10.00, mentre l’1-2 a 9.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Fiorentina – Napoli, Stadio “Artemio Franchi”, ore 20.45

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Valero, Alonso; Tello, Ilicic; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa..

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Sarri.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A