Pronostico Fiorentina-Torino 24 gennaio

Pronostico Fiorentina-Torino 24 gennaio

Fiorentina-Torino (stadio “Franchi”, ore 12.30) sarà un match davvero interessante del campionato di Serie A che si giocherà all’ora di pranzo. In campo scenderanno due squadre che hanno disputato fino a questo momento due campionato completamente diversi, con i viola nelle zone alte della graduatorie e i granata navigare nella parte centrale della classifica. La Fiorentina è a quota 38 punti in classifica e arriva dalla pesante sconfitta sul campo del Milan per 0-2, che ha aperto una prima mini crisi stagionale per la squadra toscana. Il Torino va a caccia di un altro risultato positivo dopo la vittoria interna di domenica scorsa contro il Frosinone per 4-2 e il pareggio sul campo del Sassuolo per 1-1, nel recupero in settimana, confermando la metà graduatoria ai piemontesi.

Vuoi ricevere 5 euro subito più 5 euro ogni giornata di serie a GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse PaddyPower

Le probabili formazioni in campo di Fiorentina-Torino, “Franchi”, ore 12.30

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Borja Valero, Suarez, Pasqual; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa

Torino (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Baselli, Gaston Silva; Immobile, Belotti. Allenatore: Ventura

Terra viola. La Fiorentina di Paulo Sousa si presenta a questa partita con una buona classifica e un quarto posto che potrebbe anche essere migliorato nelle prossime giornate, ma che negli ultimi 180 minuti di gioco ha visto andare in bianco Kalinic e compagni contro Lazio e Milan. Proprio davanti al pubblico amico i viola sembrano aver perso lo smalto e di questo ne può approfittare il Torino di Ventura che lontano da casa ha pareggiato sul campo del Sassuolo e perso nella dura trasferta di Napoli, segnando però sempre una rete. Vista questa tendenza vogliamo consigliare il segno Gol bancato alla quota di 1.80. Il No Gol viene quotato a 1.90.

Possiamo puntare con decisione anche sulla vittoria della squadra ospita che triplicherebbe la giocata, visto che i granata sono bancati a 3.80. Il segno X è offerto alla quota di 3.20, mentre per la sicurezza il segno più basso si tinge di viola, visto che i toscani sono quotati a 1.75.

Il segno Under 2,5, dove nella partita devono esserci più di due reti, è bancato in lavagna alla quota di 1.70. L’Over 2,5 se giocato, viene dato alla quota di 1.80, ma in casa della Fiorentina quest’anno è già accaduto in un paio di occasioni e il Torino in trasferta è sempre pericoloso. Come risultato esatto vogliamo consigliarvi il rischioso 2-1, quotato 12.00. Per gli amanti del rischio ecco un bel 4-2, quotato a 30.00.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A