Pronostico Fiorentina – Udinese 11 febbraio 2017

Pronostico Fiorentina – Udinese 11 febbraio 2017

Fiorentina-Udinese (Stadio “Artemio Franchi”, ore 20.45), match valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A.

Continua la stagione altalenante da parte della Fiorentina, che non sta riuscendo a trovare quella continuità di rendimento necessaria per una squadra che comunque ambisce ad entrare nella zona europea. La squadra di Paulo Sousa infatti nelle ultime due partite ha raccolto solamente un punto, frutto del pareggio contro il Genoa (subito in rimonta) e della pesante sconfitta per 4 a 0 rimediata contro la Roma. Con questa mini serie di risultati negativi i Viola sono scivolati all’ottavo posto in classifica con 37 punti, con la zona Europa League abbastanza lontana per il momento.

L’Udinese invece sta disputando un campionato relativamente tranquillo. I friulani infatti navigano a metà classifica al dodicesimo posto con 29 punti (gli stessi del Chievo) e dunque ben lontano dalla zona pericolosa. La formazione di Delneri sta anche attraversando un momento tutto sommato positivo: nelle ultime due partite infatti ha raccolto quattro punti, grazie al successo ottenuto in rimonta contro il Milan e al pareggio senza reti contro il Chievo.

Pronostico Fiorentina – Udinese

I Viola provano a rientrare nella lotta per l’Europa League. Considerate le ambizioni delle due squadre, prevediamo che sia la Fiorentina a partire favorita per il successo di questo match contro l’Udinese: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.68, con il segno X dato a 3.70 e il 2 a 5.35.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.75, mentre il No Gol è offerto a 1.95.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è offerto a 1.80, viceversa l’Under 2,5 a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 6.75, il 2-0 a 7.50 e il 2-1 a 7.75.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Fiorentina – Udinese, Stadio “Artemio Franchi”, ore 20.45

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera; Valero, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore: Sousa.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samire; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. Allenatore: Delneri.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A