Pronostico Flamengo – Vasco Da Gama 31 marzo 2016

Pronostico Flamengo – Vasco Da Gama 31 marzo 2016

Flamengo-Vasco Da Gama (“Estadio Jornalista Mario Filho”, ore 02.45), match valido per la quarta giornata del Campionato Carioca brasiliano.

Grande avvio di stagione per il Vasco Da Gama, che ha vinto le prime tre partite in altrettante giornate disputate del Campionato Carioca: la formazione di Jorginho si è dunque subito issata in vetta alla classifica con 9 punti conquistati su 9 disponibili e vuole a tutti i costi mantenere il trend positivo visto in questo inizio di campionato.

Andamento altalenante invece per il Flamengo, che nei primi tre turni ha vinto una gara, pareggiandone e perdendone altrettanto: insomma, bilancio in equilibrio per la squadra allenata da Ramalho, che in classifica attualmente occupa la quinta posizione con 4 punti, gli stessi conquistati anche da Botafogo.

Pronostico Flamengo – Vasco Da Gama

Vasco Da Gama imbattuto. Come detto in precedenza, l’avvio per il Vasco Da Gama è stato a dir poco eccellente, come dimostrano le tre vittorie di fila conquistate nelle prime tre giornate. Ma il Flamengo è comunque un avversario ostico da affrontare e dunque per questo motivo si può ipotizzare una sfida tutto sommato equilibrata: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’Under 2,5, cioè un match con meno di tre reti, che ha una quota pari a 1.62. L’Over 2,5 invece, è dato a 2.10.

Puntare con decisione sul successo del Vasco da Gama può triplica la posta: il 2, infatti, è offerto esattamente a 3, mentre il segno X è quotato a 3.10 e l’1 a 2.30.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che segnano almeno una rete a testa, è bancato a 1.77, viceversa il No Gol a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 viene offerto a 8.75 e l’1-1 a 5.50. Se invece si vuole scommettere sul successo dell’una o dell’altra squadra, l’1-0 è quotato a 6.75, il 2-0 a 10.00, lo 0-1 a 8.25.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Flamengo – Vasco da Gama, “Estadio Jornalista Mario Filho”, ore 02.45

Flamengo (4-2-3-1): Victor; Rodinei, Cesar, Wallace, Chiquinho; Arao, Araujo; Cirino, Ederson, Gabriel; Vizeu. Allenatore: Ramalho.

Vasco Da Gama (4-3-1-2): Jordi; Madson, Luan, Rodrigo, Julio Cesar; Mattos, Dos Santos, Henrique; Andrezinho; Nenè, Thalles. Allenatore: Jorginho.

Categories: Pronostici Calcio