Pronostico Foggia – Lecce 29 maggio 2016

Pronostico Foggia – Lecce 29 maggio 2016

Foggia-Lecce (Stadio “Pino Zaccheria”, ore 20.45), match valido per il ritorno della semifinale playoff di Lega Pro.

Il risultato del match di andata ha lasciato aperta più di una possibilità per entrambe le squadre, anche se comunque è il Foggia che può partire con un leggero vantaggio considerate le tre reti messe a segno in trasferta sette giorni fa. Ma il Lecce è sicuramente un avversario ostico da affrontare e lo dimostra anche la quasi rimonta dell’andata, che testimoniano come la squadra di Braglia sia assolutamente duro da battere. Se poi si considera che è anche un derby, allora tutto può davvero accadere. Insomma, la squadra di De Zerbi sembra partire favorita per raggiungere la finale dei playoff, ma sicuramente le due reti realizzate all’andata consentono ai giallorossi di avere ancora qualche speranza di qualificazione.

Pronostico Foggia – Lecce

Derby per la Serie B. Veramente complicato stabilire chi tra Foggia e Lecce parta favorita per il successo e per il conseguente passaggio in finale, ma comunque ci aspettiamo una partita spettacolare, esattamente come quella dell’andata: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.68, con il No Gol dato invece a 2.05.

Puntare con decisione sul successo del Foggia può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.15, mentre il segno X è offerto a 3.15 e il 2 a 3.35.

Quote tutto sommato simili per l’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, bancato a 1.90 e l’Under 2,5, dato a 1.80. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è quotato a 5.75 e il 2-2 a 12.00. Se invece si vuole rischiare la vittoria dell’una o dell’altra squadra, il 2-1 è offerto a 9.00, il 3-1 a 17.00 e l’1-2 a 12.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Foggia – Lecce, Stadio “Pino Zaccheria”, ore 20.45

Foggia (4-2-3-1): Narciso; Gerbo, Loiacono, Coletti, Di Chiara; Vacca, Agnelli; Chiricò, Sarno, Riverola; Iemmello. Allenatore: De Zerbi.

Lecce (3-4-3): Perucchini; Alcibiade, Cosenza, Abruzzese; Lepore, Papini, De Feudis, Legittimo; Surraco, Caturano, Moscardelli. Allenatore: Braglia.

Categories: Pronostici Calcio