Pronostico Francia – Albania 15 giugno 2016

Pronostico Francia – Albania 15 giugno 2016

Francia-Albania (“Velodrome”, ore 21), seconda giornata del Girone A degli Europei.

Dopo l’esordio vittorioso contro la Romania, la Francia è chiamata a ripetersi anche contro quella che può essere considerata una delle cenerentole di questa competizione. La Nazionale transalpina, nonostante il successo del debutto, non ha convinto tutti sotto il punto di vista del gioco e dunque contro l’Albania la Nazionale di Deschamps dovrà smentire tutte le critiche che le sono piovute addosso in questi giorni.

Dall’altra parte c’è invece un’Albania uscita sconfitta dal match contro la Svizzera, dove però la formazione di De Biasi ha dimostrato di non essere capitata all’Europeo così per caso. La Nazionale albanese ha dovuto giocare per buona parte del match in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Cana, ma nonostante ciò è riuscita a tenere il risultato andando anche ad un passo dall’incredibile pareggio in un paio di occasioni.

Pronostico Francia – Albania

Francia favorita d’obbligo. Se si osservano le rose delle due squadre, non ci sarebbero dubbi sul fatto che sia la Francia a partire decisamente favorita per il successo di questo match contro l’Albania: il nostro consiglio per il pronostico è dunque quello di scommettere sull’1, quotato a 1.20, con il segno X dato invece 6.20 e il 2 addirittura a 18.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica invece la posta per 2.65, mentre il No Gol è offerto a 1.45.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, ha una quota pari a 1.75, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.00. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, il 2-0 è dato a 4.60, il 3-0 a 7.00 e il 4-0 a 10.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro + 25 di Bonus con deposito minimo di 5€ per gli Europei 2016? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Francia – Albania, “Velodrome”, ore 21

Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba, Kantè, Matuidi; Griezmann, Giroud, Payet. Allenatore: Deschamps.

Albania (4-1-4-1): Berisha; Hysaj, Ajeti, Mavraj, Agolli; Kukeli; Roshi, Xhaka, Abrashi, Lenjani; Sadiku. Allenatore: De Biasi.