Pronostico Francia – Bulgaria 7 ottobre

Pronostico Francia – Bulgaria 7 ottobre

Francia-Bulgaria (“Stade de France”, ore 20.45), incontro valido per la seconda giornata dei gironi di qualificazione ai Mondiali del 2018.

Dopo la tremenda delusione negli Europei della scorsa estate, persi in casa in finale contro il Portogallo, la Francia è pronta a rifarsi ai prossimi Mondiali, che si disputeranno fra due anni in Russia. L’obiettivo principale della Nazionale di Deschamps comunque è quello di approdare alla rassegna iridata senza dover passare dagli spareggi, anche se l’inizio dei gironi di qualificazione non è stato proprio dei migliori, con i transalpini che non sono riusciti ad andare oltre ad un misero pareggio senza reti contro la modesta Bielorussia.

Dall’altra parte ci sarà la Bulgaria, Nazionale che sulla carta non dovrebbe impensierire più di tanto la Francia se si considerano le rose delle due squadre. Ma nel calcio moderno non si sa mai e se un impegno non viene affrontato con il giusto atteggiamento e concentrazione allora la figuraccia è dietro l’angolo. In più, la compagine di Hubchev ha iniziato benissimo queste gare di qualificazione, vincendo al debutto per 4 a 3 contro la Bielorussia.

Pronostico Francia – Bulgaria

Francia favorita. Come detto in precedenza, se si osservano le rose delle due squadre non ci dovrebbe essere partita, con la Francia che parte nettamente favorita per il successo di questa partita contro la Bulgaria: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.14, con il segno X dato a 7.10 e il 2 a 18.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.55, mentre  il No Gol ha una quota pari a 1.45.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, viene offerto a 1.50, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.40. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 6.75, il 2-0 a 4.90, il 3-0 a 6.50, il 4-0 a 7.75, il 2-1 a 11.00, il 3-1 a 10.00 e il 4-1 a 17.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Francia – Bulgaria, “Stade de France”, ore 20.45

Francia (4-2-3-1): Lloris; Sidibe, Varane, Koscielny, Kurzawa; Kantè, Pogba; Sissoko, Payet, Martial; Griezmann. Allenatore: Deschamps.

Bulgaria (4-2-3-1): Stoyanov; S.Popov, Nedyalkov, Chorbadhiyski, Aleksandrov; Rangelov, I.Popov; Marcelinho, Chochev, Milanov; Galabinov. Allenatore: Hubchev.

Categories: Pronostici Calcio