Pronostico Francia – Islanda 3 luglio 2016

Pronostico Francia – Islanda 3 luglio 2016

Francia-Islanda (“Stade de France”, ore 21), incontro valido per l’ultimo quarto di finale previsto per questo campionato europeo.

La Francia continua a giocare non un gran calcio, ma con la giusta dose di tenacia e anche un po’ di fortuna sta riuscendo ad andare avanti in una competizione in cui partiva da favorita alla vigilia. La Nazionale di Deschamps, dopo un girone passato al primo posto grazie ai successi contro Albania e Romania e al pareggio contro la Svizzera, è riuscita a battere e ad eliminare, a fatica, l’Irlanda agli ottavi, grazie al successo in rimonta per 2 a 1.

Avversaria della Francia sarà una delle più grandi, se non la più grande sorpresa di questo Euro2016, l’Islanda. La compagine di di Lagerback, infatti, dopo una storica qualificazione alla fase finale, agli ottavi è riuscita a sconfiggere, in rimonta, la ben più quotata Inghilterra, approdando così ai quarti di finale. Traguardo incredibile per questa Nazionale, che ora vuole continuare a sorprendere tutti.

Pronostico Francia – Islanda

Francia favorita, Islanda vuole continuare a stupire. Si affrontano una delle favorite per il trionfo finale e una delle rivelazioni di questo campionato europeo. Se si osserva la rosa delle due squadre non ci dovrebbero essere dubbi sul fatto che sia la Francia a partire favorita per il successo e per il passaggio del turno rispetto all’Islanda: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’1, quotato a 1.45, con il segno X dato a 4.10 e il 2 addirittura a 8.15.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica invece la posta per 2.25, mentre il No Gol è offerto a 1.60.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, ha una quota pari a 2.00, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.75. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 5.00, il 2-0 a 5.25, il 3-0 a 10.00, il 2-1 a 8.50 e il 3-1 a 11.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Francia – Islanda, “Stade de France”, ore 21

Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Mangala, Koscielny, Evra; Pogba, Sissoko, Matuidi; Griezmann, Giroud, Payet. Allenatore: Deschamps.

Islanda (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, R.Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gudmundsson, Gunnarson, G.Sigurdsson, Bjarnason; Sightorsson, Bodvarsson. Allenatore: Lagerback.