Pronostico Francia – Romania 10 giugno

Pronostico Francia – Romania 10 giugno

Francia-Romania (“Stade de France”, ore 21) match di inaugurazione degli Europei.

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: stanno per avere il via gli Europei, una delle competizioni più importanti a livello di Nazionali.

Il primo match della manifestazione vedrà impegnata la squadra di casa, la Francia, che parte con i favori del pronostico non solo di questa partita, ma anche dell’intera competizione. Non solo la Nazionale di Deschamps potrà contare sul sostegno del pubblico di casa, ma è proprio la rosa transalpina, piena di talento e qualità, a far pensare ad una Francia in grande spolvero in questa manifestazione.

Avversaria dei francesi sarà la Romania, una delle squadre che si è qualificata quasi a sorpresa a questo Europeo, che comunque vorrà continuare a sorprendere tutti anche se non sarà affatto facile di fronte a squadre con un tasso tecnico maggiore rispetto a quello della Nazionale guidata da Iordanescu.

Pronostico Francia – Romania

Francia favorita d’obbligo. Considerata l qualità delle due rose, si può facilmente prevedere una Francia favorita per il successo di questa partita rispetto alla Romania: il nostro coniglio è dunque quello di scommettere sull’1, quotato a 1.32, con il segno X dato invece a 4.75 e il 2 addirittura a 12.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che segnano almeno una rete a testa, moltiplica la posta per 2.75, mentre il No Gol è offerto a 1.42.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, ha invece una quota pari a 2.00, viceversa l’Under 2,5  viene bancato a 1.75. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, il 2-0 è quotato a 4.50, il 3-0 a 8.00, il 2-1 a 9.50 e il 3-1 a 12.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Francia – Romania, “Stade de France”, ore 21

Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba, Kantè, Matuidi; Griezmann, Giroud, Payet. Allenatore: Deschamps.

Romania (4-2-3-1): Tatarusanu; Matel, Chiriches, Grigore, Rat; Pintilii, Hoban; Popa, Stancu, Torje; Keseru. Allenatore: Iordanescu.