Pronostico Friburgo – Lipsia 25 novembre 2016

Pronostico Friburgo – Lipsia 25 novembre 2016

Friburgo-Lipsia (“Mage Solar Stadion”, ore 20.30), anticipo della dodicesima giornata di Bundesliga.

Senza alcun dubbio il Lipsia può essere considerato come una delle rivelazioni di questo inizio di stagione in Germania, come dimostra il sorprendente primo posto in classifica con 27 punti, tre in più rispetto al Bayern Monaco secondo: la squadra di Husenhuttl, che ricordiamo un anno fa giocava nella seconda divisione tedesca, sta stupendo tutti e vuole mantenere questo rendimento elevatissimo. La formazione di proprietà della Red Bull arriva a questa sfida da una serie incredibile di sei vittorie consecutive ottenute contro Augsburg, Wolfsburg, Werder Brema, Darmstadt, Mainz e infine Bayer Leverkusen.

Il Friburgo, altra squadra neopromossa, sta disputando un campionato tutto sommato positivo e naviga a metà classifica al decimo posto con 15 punti conquistati in undici partite disputate. La compagine di Streich però non sta attraversando un gran periodo di forma e dunque è chiamata al riscatto dopo le recenti sconfitte rimediate contro Wolfsburg e Mainz.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Pronostico Friburgo – Lipsia

Rivelazione Lipsia. Difficile stabilire con certezza quale delle due squadre parta con i favori del pronostico, ma comunque tra Friburgo e Lipsia ci aspettiamo una partita aperta e divertente: il nostro consiglio è dunque quello di giocare il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.68, mentre il No Gol è dato a 2.05.

Puntare con decisione sul successo del Lipsia può quasi raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 1.90, con il segno X offerto a 3.50 e l’1 a 4.00.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.80, viceversa l’Under 2,5 a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 6.00 e il 2-2 a 13.00. Se invece si vuole rischiare la vittoria di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 12.00 e l’1-2 a 8.00.

Le probabili formazioni di Friburgo – Lipsia, “Mage Solar Stadion”, ore 20.30

Friburgo (4-4-2): Schwolow; Stenzel, Torrejon, Soyuncu, Gunter; Frantz, Hofler, Abrashi, Grifo; Niederlechner, Petersen. Allenatore: Streich.

Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Schmitz, Orban, Ilsanker, Halstenberg; Sabitzer, Keita, Demme, Forsberg; Poulsen, Werner. Allenatore: Husenhuttl.