Pronostico Frosinone – Brescia 27 gennaio 2017

Pronostico Frosinone – Brescia 27 gennaio 2017

Frosinone-Brescia (Stadio “Matusa”, ore 20.30), anticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie B.

Il Frosinone, dopo essere tornato in Serie B lo scorso anno al termine di una sola stagione in Serie A, è partito in questa annata con l’obiettivo di provare l’immediata risalita nella massima serie. Tutto sommato la squadra di Marino sta mantenendo le aspettative, come dimostra anche il terzo posto in classifica con 38 punti conquistati in ventidue giornate finora disputate e dunque in piena zona playoff e con un solo punto di distanza rispetto alla Spal che attualmente si ritrova in seconda posizione e che sarebbe promosso direttamente in Serie A. La formazione ciociara non sta attraversando un gran periodo di forma, come confermano anche le ultime due sconfitte di seguito subite in trasferta contro Pro Vercelli e Virtus Entella.

Campionato finora senza particolari sussulti invece per il Brescia, che naviga a metà classifica al quattordicesimo posto con 27 punti (gli stessi di Ascoli e Salernitana). Per la squadra di Brocchi la zona playoff è troppo lontana per essere raggiunta e dunque l’obiettivo per questa seconda parte di stagione è quello di evitare qualsiasi rischio per quanto riguarda la salvezza.

Pronostico Frosinone – Brescia

Obiettivo promozione per il Frosinone. Considerata la classifica delle due squadre non si può far altro che ipotizzare un Frosinone favorito per il successo di questo match contro il Brescia: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.52, con il segno X dato a 3.80 e il 2 a 6.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.87, mentre il No Gol è offerto a 1.83.

Quote praticamente identiche per l’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, e l’Under 2,5, bancate entrambe a 1.85. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 6.25, il 2-0 a 6.75 e il 2-1 a 7.75.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Frosinone – Brescia, Stadio “Matusa”, ore 20.30

Frosinone (3-4-3): Bardi; Ariaudo, Pryima, Brighenti; M.Ciofani, Mazzotta, Sammarco, Gori; Paganini, D.Ciofani, Mokulu. Allenatore: Marino.

Brescia (4-3-3): Minelli; Untersee, Somma, Fontanesi, Racine; Martinelli, Bisoli, Dall’Oglio; Sbrissa, Caracciolo, Bonazzoli. Allenatore: Brocchi.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B