Pronostico Frosinone-Milan 20 dicembre

Pronostico Frosinone-Milan 20 dicembre

Frosinone-Milan sarà uno dei posticipi dell’ultima giornata dell’anno solare 2015. Gli uomini di Mihajlovic sono risollevati dopo l’ultima partita contro la Sampdoria, che ha regalato il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia. La panchina resta traballante e una vittoria a Frosinone potrebbe del tutto salvarla: ciociari che non faranno da vittima sacrificale di fronte ai rossoneri che puntano solo ai tre punti contro gli uomini di Stellone.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Frosinone (4-4-2): Leali; M. Ciofani, Diakité, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Gori, Sammarco, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi.
A disp.: Zappino, Gomis, Ajeti, Bertoncini, Crivello, Chibash, Longo, Gucher, Frara, Tonev, Carlini, Castillo. All.: Stellone
Squalificati: nessuno – Indisponibili: Russo, Rosi, Verde
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Niang, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano.
A disp.: Abbiati, Ely, Zapata, Mexes, Calabria, De Sciglio, Mauri, Nocerino, Poli, Suso, Honda, Cerci.All.: Mihajlovic

 

Vuoi ricevere 5 euro subito più 5 euro ogni giornata di serie a GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse PaddyPower

 

Due squadre dall’andamento non eccessivamente dissimile, pur avendo diversi punti di distanza in classifica. Il Milan segna ma subisce anche molto, mentre il Frosinone ha mostrato limiti difensivi, ma in attacco sa far male soprattutto in casa. L’1 dei ciociari ha una quota molto conveniente che in caso di vittoria garantirebbe una vincita di ben 5.30 volte la puntata iniziale. Difficile, ma non impossibile la vittoria del Frosinone, anche se di fronte ci sarà un Milan affamato di punti: il 2 paga 1.70, mentre l’x 3.60.

Ipotizzabile pensare che le due squadre subiscano gol e dunque si può puntare sia all’Over che al Goal. L’Over 2.5 viene quotato a 1.85 così come l’Under, mentre il Goal va a 1.80 con il No Goal leggermente più alto a 1.90. Si potrebbe anche pensare ai marcatori, con un Carlos Bacca in grande spolvero che in caso di gol pagherebbe 2.75, mentre per i ciociari l’uomo vittoria per un’eventuale scommessa potrebbe essere Federico Dionisi, il cui gol pagherebbe 3.50, una quota altamente conveniente.

Categories: Serie A