Pronostico Galatasaray – Fenerbahce 26 maggio 2016

Pronostico Galatasaray – Fenerbahce 26 maggio 2016

Galatasaray – Fenerbahce (“Fortis Turkiye Kupasi”, ore 20.15), match valevole per la finale di Coppa di Turchia.

Scontro tra due squadre uscite deluse dal rispettivo campionato, in cui hanno dovuto assistere al trionfo di quella che può essere considerata come la terza incomoda, ovvero il Besiktas: l’obiettivo sia di Galatasaray che di Fenerbahce sarà dunque quello di provare a mettere in bacheca almeno un trofeo in questa stagione che altrimenti potrà essere considerata come fallimentare.

Il Galatasaray addirittura in campionato è finito in sesta posizione e dunque addirittura fuori dalla zona europea, a dimostrazione di come questa annata sia stata assolutamente da dimenticare per la squadra in cui milita l’ex interista Sneijder. Tra l’altro la formazione di Riekerink non potrà partecipare ad una competizione europea nemmeno in caso di vittoria della Coppa di Turchia, a causa della squalifica ricevuta dalla Uefa per non aver rispettato le regole del Fair Play Finanziario.

E’ andata un po’ meglio al Fenerbache, che ha finito il campionato al secondo posto a cinque punti di distanza dal Besiktas campione: quel che è certo, però, è che la compagine allenata da Pereira vorrà alzare al cielo questa Coppa per non finire la propria stagione con nessun titolo.

Pronostico Galatasaray – Fenerbahce

Un trofeo per non finire la stagione con zero titoli. Una finale è sempre difficile da pronosticare, soprattutto se si affrontano due squadre rivali come Galatasaray e Fenerbahce. Ci aspettiamo comunque una partita aperta e con reti, sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul Gol, quotato a 1.65, mentre il No Gol è dato a 2.10.

Puntare con decisione sul successo del Fenerbahce può quasi raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 1.90, con il segno X offerto a 3.45 e l’1 a 3.75.

Quote tutto sommato simile per l’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, bancato a 1.90, e l’Under 2,5, dato invece a 1.80. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 viene quotato a 6.00 e il 2-2 a 12.00. Se invece si vuole scommettere sul successo dell’una o dell’altra squadra, l’1-2 viene offerto a 7.75, l’1-3 a 13.00, il 2-1 a 12.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Galatasaray – Fenerbahce, “Fortis Turkiye Kupasi”, ore 20.15

Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Denayer, Kaya, Balta, Carole; Kisa, Inan; Podolski, Sneijder, Ozetekin; Bulut. Allenatore: Riekerink.

Fenerbahce (4-3-3): Fabiano; Gonul, Kjaer, Alves, Kaldirim;Souza, Topal, Diego; Nani, Fernandao, Volkan Sen. Allenatore: Pereira.