Pronostico Genoa – Fiorentina 15 dicembre 2016

Pronostico Genoa – Fiorentina 15 dicembre 2016

Genoa-Fiorentina (Stadio “Luigi Ferraris”, ore 20), recupero della terza giornata del campionato di Serie A.

Viene recuperata questa partita che era stato sospesa per pioggia nei primi giorni di settembre. Si riparte dal 28esimo minuto e dal punteggio di 0 a 0, risultato del match nel momento in cui la sfida è stato sospesa. La Fiorentina sta attraversando un periodo tutto sommato positivo e grazie ai due successi consecutivi, ottenuti entrambi con il punteggio di 2 a 1, contro il Palermo prima e il Sassuolo poi è riuscita a risalire la classifica: ora i Viola si ritrovano in settima posizione con 26 punti conquistati in quindici partite e in caso di successo potrebbe superare l’Atalanta e avvicinarsi a Napoli e Lazio, entrando così in gioco per un’eventuale lotta per un posto in Europa.

Il Genoa invece si ritrova in tredicesima posizione in classifica con 20 punti ottenuti in quindici match, esattamente come fatto anche dal Cagliari. La squadra di Juric però non sta attraversando un gran momento di forma: dopo la vittoria contro la Juventus, infatti, i rossoblu hanno raccolto solamente un punto nelle successive due partite, frutto del pareggio senza reti contro il Chievo e della sconfitta subita contro l’Inter nell’ultima partita disputata.

Pronostico Genoa – Fiorentina

La Fiorentina vuole risalire la classifica. Difficile stabilire con certezza chi parta favorito per il successo di questa partita, ma comunque in questa parte finale del match tra Genoa e Fiorentina ci aspettiamo di vedere poche reti: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’Under 2,5, cioè una gara con meno di tre reti, quotato a 1.35, mentre l’Over 2,5 è dato a 2.95.

Puntare con decisione sulla vittoria della Fiorentina può quasi triplicare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 2.95, con il segno X offerto a 2.75 e l’1 a 2.85.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica invece la posta per 2.20, viceversa il No Gol è bancato a 1.60.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Genoa – Fiorentina, Stadio “Luigi Ferraris”, ore 20

Genoa (3-4-2-1): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Ocampos; Simeone. Allenatore: Juric.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Tello, Vecino, Badelj, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. Allenatore: Sousa.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A