Pronostico Genoa – Juventus 27 novembre 2016

Pronostico Genoa – Juventus 27 novembre 2016

Genoa-Juventus (“Stadio “Luigi Ferraris”, ore 15), match valido per la quattordicesima giornata di Serie A.

La Juventus arriva a questa partita dall’impresa di Champions League, dove i bianconeri hanno battuto il Siviglia in rimonta per 3 a 1: grazie a questi tre punti, la squadra di Allegri non solo ha conquistato la matematica qualificazione agli ottavi di finale, ma ha messo anche una seria ipoteca sul primo posto del girone. Ora è tempo di nuovo di campionato, dove le cose vanno ancora meglio: la Juve infatti comanda la classifica senza problemi con 33 punti conquistati in tredici gare (undici vittorie e due sconfitte), sette in più sulle prime inseguitrici Roma e Milaa.

Il Genoa invece naviga a metà classifica al dodicesimo posto con 16 punti (gli stessi di Bologna e Cagliari) e per il momento sembra lontano dalla zona pericolosa. Ma la classifica è abbastanza corta e dunque sono vietate distrazioni. La squadra di Juric inoltre non sta nemmeno attraversando un gran momento di forma: nelle ultime tre partite infatti i liguri hanno raccolto un solo punto, frutto del pareggio contro l’Udinese e delle sconfitte contro Atalanta e Lazio.

Pronostico Genoa – Juventus

Dominio Juve. Considerate la qualità della rosa e la classifica delle due squadre, non si può far altro che considerare la Juventus come favorita per il successo di questo match contro il Genoa: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul 2, quotato a 1.63, con il segno X dato a 3.80 e l’1 a 5.75.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.90, mentre il No Gol è offerto a 1.80.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.95, viceversa l’Under 2,5 a 1.75. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, lo 0-1 è dato a 5.75, lo 0-2 a 6.75, lo 0-3 a 14.00, l’1-2 a 8.00 e l’1-2 a 12.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Genoa – Juventus, Stadio “Luigi Ferraris”, ore 15

Genoa (3-4-1-2): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Rincon, Ntcham, Laxalt; Rigoni; Simeone, Ocampos. Allenatore: Juric.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Alex Sandro. Allenatore: Allegri.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A