Pronostico Genoa – Milan 25 ottobre 2016

Pronostico Genoa – Milan 25 ottobre 2016

Genoa-Milan (Stadio “Marassi”, ore 20.45), anticipo della decima giornata di Serie A.

Momento di forma straordinario per il Milan, che sta andando al di sopra di qualsiasi aspettativa di inizio stagione, come dimostra anche il secondo posto in classifica a quota 19 punti, solamente due in meno rispetto alla Juventus capolista. E i rossoneri arrivano a questa sfida sulle ali dell’entusiasmo dopo la splendida vittoria proprio contro i bianconeri, che ha fatto salire a tre il numero di successi di fila, dopo le vittorie conquistate contro Sassuolo e Chievo.

Dall’altra parte ci sarà il Genoa, reduce dalla cocente sconfitta rimediata nel derby per 2 a 1 contro la Sampdoria nell’ultimo turno di campionato disputato. Perdere una sfida sentita come il derby non fa piacere a nessuno, ma ora la squadra di Juric ha la possibilità di mettersi alle spalle fin da subito questa delusione, provando a mettere i bastoni fra le ruote ad un Milan alla caccia della vetta della classifica del campionato.

Pronostico Genoa – Milan

Rivelazione Milan. Considerato il momento di forma delle due squadre, forse si può considerare il Milan come favorito per il successo. Ma allo stesso tempo non è da escludere un possibile immediato riscatto da parte del Genoa dopo la sconfitta nel derby contro la Sampdoria. Difficile dunque stabilire con certezza quale delle due squadre abbia il favore del pronostico, ma in ogni caso ci aspettiamo una partita aperta, divertente, con reti sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, quotato a 1.68, mentre il No Gol è dato a 2.05.

Puntare con decisione sulla vittoria del Milan può raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 2.55, con il segno X offerto a 3.25 e l’1 a 2.85.

Quote tutto sommato simili per l’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, bancato a 1.90, e l’Under 2,5, dato invece a 1.80. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è quotato a 5.75 e il 2-2 a 12.00. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, il 2-1 è offerto a 10.00, l’1-2 a 9.00 e l’1-3 a 13.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Genoa – Milan, Stadio “Marassi”, ore 20.45

Genoa (3-4-1-2): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni; Pavoletti, Simeone. Allenatore: Juric.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. Allenatore: Montella.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A