Pronostico Genoa – Roma 2 maggio 2016

Pronostico Genoa – Roma 2 maggio 2016

Genoa-Roma (Stadio “Marassi”, ore 19), uno dei posticipi della trentaseiesima giornata di Serie A.

La vittoria della Roma nell’ultima giornata contro il Napoli non solo ha consegnato lo Scudetto nelle mani della Juventus, ma ha anche fatto avvicinare i giallorossi alla seconda posizione, distante solamente due punti ora e occupata proprio dai partenopei, ora entrati nel mirino della squadra allenata da Spalletti.

Nonostante la consueta rivoluzione nei vari mercati estivi ed invernali, il Genoa è riuscito a centrare con discreto anticipo quello che era l’obiettivo fissato ad inizio stagione, ovvero quello di raggiungere una tranquilla salvezza senza particolari problemi: la formazione di Gasperini ora naviga a metà classifica in undicesima posizione con 43 punti e per questo finale di campionato non ha particolari ambizioni.

Pronostico Genoa – Roma

Obiettivo secondo posto per la Roma. Se si considerano le ambizioni delle due squadre, non si può prevedere altro che la Roma favorita sul Genoa per il successo di questo incontro: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul 2, quotato a 1.68 su Eurobet, con il segno X dato invece a 3.75 e l’1 addirittura a 5.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.65, mentre il No Gol moltiplica la posta per 2.10.

L’Over 2,5, cioè una partita con più di due reti, è invece offerto a 1.70, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.02. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, lo 0-1 viene quotato a 7.25, lo 0-2 a 8.00 e l’1-2 a 7.75. Se invece si vuole rischiare un pareggio, l’1-1 viene dato a 6.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Genoa – Roma, Stadio “Marassi”, ore 19

Genoa (3-5-2): Lamanna; Munoz, De Maio, Izzo; Ansaldi, Rincon, Dzemaili, Laxalt, Gabriel Silva; Suso, Pavoletti. Allenatore: Gasperini.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, De Rossi, Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Spalletti.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A