Pronostico Germania – Francia 7 giugno 2016

Pronostico Germania – Francia 7 giugno 2016

Germania-Francia (“Velodrome”, ore 21), seconda semifinale dei campionati europei.

Sfida assolutamente particolare quella che vedrà contrapposta queste due Nazionali che affondano le radici della loro rivalità anche in ambiti al di fuori del campo. Ma Germania-Francia è senza dubbio una delle gare più interessanti di questo Europeo, ma d’altronde è normale considerato siamo ormai ad un passo dalla finale.

La Germania, che ha eliminato la Slovacchia agli ottavi, si è ripetuta anche contro l’Italia ai quarti. Ma che fatica per la Nazionale di Loew, costretta ad arrivare ai rigori per eliminare gli Azzurri dopo che i 90 minuti regolamentari e i tempi supplementari erano terminato sul punteggio di 1 a 1. Scontro che ha lasciato i segni sui tedeschi, che per questo match contro la Francia dovranno fare a meno di Hummels squalificato e Khedira e Gomez infortunati.

Dall’altra parte ci sarà proprio la squadra di Deschamps, che dopo aver battuto a fatica in rimonta l’Irlanda agli ottavi, non ha avuto problemi a sbarazzarsi dell’Islanda ai quarti, sconfitta con un netto 5 a 2. Finalmente si è vista un’ottima Francia, anche se comunque bisogna tenere in considerazione la poca qualità della Nazionale islandese, che comunque ha disputato veramente un Europeo eccezionale.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Pronostico Germania – Francia

Finale ad un passo. Non si può stabilire con certezza chi tra Germania e Francia parta favorita per il successo di questo match e per l’approdo in finale, ma comunque ci aspettiamo un match intenso, divertente e con reti sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.97, con il No Gol dato a 1.78.

Puntare con decisione sulla vittoria della Germania può raddoppiare la posta: l’1 infatti è offerto a 2.85, mentre il segno X a 3.00 e il 2 a 2.80.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, moltiplica la posta per 2.40, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.52. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 ha una quota pari a 5.25 e il 2-2 a 15.00. Se si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, il 2-1 è dato a 11.00 e l’1-2 a 10.00.

Le probabili formazioni di Germania – Francia, “Velodrome”, ore 21

Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Mustafi, Boateng, Hector; Can, Kroos; Gotze, Ozil, Draxler; Muller. Allenatore: Loew.

Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba, Kantè, Matuidi; Griezmann, Giroud, Payet. Allenatore: Deschamps.