Pronostico Germania – Italia 2 luglio 2016

Pronostico Germania – Italia 2 luglio 2016

Germania-Italia (Stade “Matmut Atlantique”, ore 21), atch valevole per i quarti di finali degli Europei.

Fra Italia e Germania non sarà mai una sfida come tutte le altre: la rivalità fra queste due Nazionali risale a tanti anni fa, anche per questioni che vanno al di fuori dell’ambito calcistico. Ma anche per quanto riguarda il calcio, in passato queste due compagini hanno dato vita a battaglie epiche, emozionanti e senza esclusione di colpi.

L’Italia, dopo aver terminato al primo posto nel proprio girone davanti a Belgio, Irlanda e Svezia, è riuscita a compiere l’impresa di battere ed eliminare la ben più quotata Spagna agli ottavi di finale, con un 2-0 netto e che non ha ammesso repliche.

Gli Azzurri vogliono continuare a stupire tutti, anche se si troveranno di fronte ad un avversario decisamente ostico e complicato da affrontare, ovvero la Germania Campione del Mondo in carica. La tradizione comunque è dalla nostra parte, in quanto è risaputo che i tedeschi quando ci incontrano non sempre riescono a reggere la pressione, uscendo poi sconfitti spesso e volentieri quando il gioco comincia a farsi importante.

Pronostico Germania – Italia

La Germania vuole sfatare il tabù Italia. Sulla carta, considerando la qualità delle due rose, non ci dovrebbe essere partita, con la Germania che parte decisamente favorita. Ma l’Italia ha dimostrato nel corso di questo campionato europeo di essere una squadra tenace, che con il carattere riesce a sopperire la poca qualità presente in squadra. Ci aspettiamo comunque un match equilibrato, molto intenso, anche se non è da escludere che entrambe le compagini riescano a trovare la via della rete: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, quotato a 2.10, con il No Gol dato a 1.68.

Puntare con decisione sulla vittoria della Germania può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.30, mentre il segno X è offerto a 3.00 e il 2 a 3.65.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, moltiplica invece la posta per 2.60, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.45. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 5.50. Se invece si vuole rischiare la vittoria di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 9.50 e l’1-2 a 13.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Germania – Italia, Stade “Matmut Atlantique”, ore 21

Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Muller, Ozil, Draxler; Gomez. Allenatore: Loew.

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Sturaro, Parolo, Giaccherini, De Sciglio; Eder, Pellè. Allenatore: Conte.