Pronostico Germania – Repubblica Ceca 8 settembre 2016

Pronostico Germania – Repubblica Ceca 8 settembre 2016

Germania-Repubblica Ceca (“Volksparkstadion”, ore 20.45), incontro valido per la seconda giornata dei gironi di qualificazione ai Mondiali del 2018.

La Germania, dopo la leggera delusione degli Europei disputati in Francia in estate in cui la squadra di Loew è stata eliminata in semifinale dai padroni di casa, ora è chiamata al riscatto ai Mondiali. I tedeschi, infatti, sono gli attuali Campioni del Mondo in carica e il loro chiaro obiettivo è quello di bissare per la seconda volta consecutivo il trionfo conquistato nel 2014 in Brasile, dove la Germania riuscì a sconfiggere ai tempi supplementari l’Argentina grazie ad un gol messo a segno da Mario Gotze.

Ma prima è necessario conquistarsi la qualificazione alla competizione iridata che verrà giocata fra due anni in Russia: dopo aver sconfitto in trasferta la Norvegia per 3 a 0 nella prima giornata dei gironi, la Germania nel secondo turno se la dovrà vedere contro la Repubblica Ceca, che dopo un periodo complicato sta cercando di tornare ai livelli che le competono. La Nazionale di Jarolim, infatti, ha partecipato all’ultima edizione degli Europei, non riuscendo però ad andare oltre alla prima fase. Ma ora vuole continuare il suo percorso di crescita, innanzitutto provando a conquistarsi il pass per i prossimi Mondiali.

Pronostico Germania – Repubblica Ceca

La Germania vuole il bis Mondiale. Se si considera la qualità delle due rose, non si può far altro che considerare la Germania come favorita per il successo di questo match contro la Repubblica Ceca: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’1, quotato a 1.20, con il segno X dato a 6.20 e il 2 addirittura a 13.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.10, mentre il No Gol è offerto a 1.65.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, ha invece una quota pari a 1.55, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.30. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, il 2-0 è dato a 5.50, il 3-0 a 8.00, il 4-0 a 10.00, il 3-1 a 9.50 e il 4-1 a 17.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Germania – Repubblica Ceca, “Volksparkstadion”, ore 20.45

Germania (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Hummels, Boateng, Hector; Khedira, Kroos; Muller, Gotze, Draxler; Volland. Allenatore: Loew.

Repubblica Ceca (4-3-3): Vaclik; Kaderabek, Suchy, M.Kadlek, Novak; Skalak, Pavek, Darida; Krejci, Skoda, V.Kadlec. Allenatore: Jarolim.

Categories: Pronostici Calcio