Pronostico Inghilterra – Russia 11 giugno 2016

Pronostico Inghilterra – Russia 11 giugno 2016

Inghilterra-Russia (“Velodrome”, ore 21), incontro valido per la prima giornata della fase a gironi degli Europei.

Inizia la competizione anche per queste due Nazionali, con l’Inghilterra che si è qualificata ad Euro2016 al termine di un girone di qualificazione a dir poco perfetto, in cui gli uomini di Hodgson sono riusciti a conquistare dieci vittorie in altrettante partite, con 30 punti ottenuti sui 30 disponibili. Un percorso netto, che ora la Nazionale inglese vuole confermare anche ora che la manifestazione entra nel vivo, con il chiaro obiettivo di ottenere quel trionfo che manca da tanto troppo tempo.

La Russia invece non parte sicuramente con i favori del pronostico, ma può rappresentare una possibile outsider di questa competizione. L’intento della squadra allenata da Slutski è sicuramente quello di crescere e fare meglio rispetto ai Mondiali di due anni fa e raggiungere la fase ad eliminazione diretta sarebbe già un buon risultato.

Pronostico Inghilterra – Russia

Inghilterra favorita, Russia possibile outsider. Difficile stabilire con certezza chi tra Inghilterra e Russia parta favorita per la vittoria di questa partita, ma comunque ci aspettiamo un match divertente, spettacolare, con reti sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, quotato a 2.00, con il No Gol dato invece a 1.75.

Puntare con decisione sul successo dell’Inghilterra può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 1.90, con il segno X offerto a 3.30 e il 2 a 4.50.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, moltiplica la posta per 2.30, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.57. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è quotato a 5.75. Se invece si vuole rischiare la vittoria dell’una o dell’altra squadra, il 2-1 è dato a 8.50 e l’1-2 a 15.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro + 25 di Bonus con deposito minimo di 5€ per gli Europei 2016? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Inghilterra – Russia, “Velodrome”, ore 21

Inghilterra (4-3-3): Hart; Clyne, Smalling, Cahill, Rose; Henderson, Dier, Wilshere; Rooney, Kane, Vardy. Allenatore: Hodgson.

Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Smolnikov, Ignashevich, Berezutski, Schennikov; Golovin, Glushakov; Kokorin, Shirokov, Shatov; Dzjuba. Allenatore: Slutski.