Pronostico Inter – Bayern Monaco 30 luglio 2016

Pronostico Inter – Bayern Monaco 30 luglio 2016

Inter-Bayern Monaco (“Bank of America Stadium”, ore 23), altra amichevole valida per l’International Champions Cup.

Prosegue il lavoro dell’Inter in America per l’International Champions Cup, nonostante continui ad esserci una situazione abbastanza complicata sia per quanto riguarda il tecnico Mancini che per il capitano, Mauro Icardi. Il tecnico ha smentito di voler rassegnare le dimissioni e ha incontrato nei giorni scorsi la nuova proprietà cinese per mettere le basi per il futuro nerazzurro: a quanto pare l’allarme sembra parzialmente rientrato, ma la situazione potrebbe cambiare nuovamente da un momento all’altro. Un altro problema per l’Inter è quello di Icardi, sempre più nel mirino del Napoli (alla caccia del dopo Higuain), con il capitano nerazzurro che ha chiesto un ritocco dell’ingaggio oppure la cessione immediata: dopo aver saltato le partite contro PSG ed Estudiantes (ufficialmente per problemi alla spalla), il bomber argentino potrebbe non esserci nemmeno per questa sfida contro il Bayern Monaco.

Per quanto riguarda i tedeschi, invece, questa estate hanno cambiato guida tecnica, con la panchina affidata a Carlo Ancelotti, che ha il chiaro obiettivo di andare alla caccia della Champions League. I bavaresi arrivano a questa sfida dalla sconfitta subita ai rigori contro il Milan dopo che i 90 minuti erano terminati sul punteggio di 3 a 3.

Pronostico Inter – Bayern Monaco

Il Bayern evoca bei ricordi ai tifosi nerazzurri. Sulla carta non ci dovrebbero essere dubbi sul fatto che sia il Bayern Monaco a partire favorito per il successo di questo match contro l’Inter: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul 2, quotato a 1.70, con il segno X dato invece a 3.50 e l’1 a 4.60.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è offerto a 1.55, mentre il No Gol moltiplica la posta per 2.25.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, ha una quota pari a 1.62, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.10. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, lo 0-1 è dato a 7.75, lo 0-2 a 8.50, lo 0-3 a 17.00, l’1-2 a 7.50 e l’1-3 a 11.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Inter – Bayern Monaco, “Bank of America Stadium”, ore 23

Inter (4-4-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Erkin; Biabiany, Melo, Kondogbia, Nagatomo; Jovetic, Palacio. Allenatore: Mancini.

Bayern Monaco (4-3-3): Ulreich; Rafinha, Martinez, Badstuber, Bernat; Lahm, Xabi Alonso, Thiago Alcantara; Ribery, Green, Alaba. Allenatore: Ancelotti.

Categories: Pronostici Calcio