Pronostico Inter – Empoli 7 maggio 2016

Pronostico Inter – Empoli 7 maggio 2016

Inter-Empoli (Stadio “San Siro”, ore 18), uno degli anticipi della trentasettesima giornata di Serie A.

La recente sconfitta subita contro la Lazio nell’ultima giornata disputata ha fatto in modo che l’Inter non riuscisse a blindare nemmeno il quarto posto, dopo aver perso matematicamente anche il terzo: quello che ha fatto imbestialire Mancini e tutta la tifoseria nerazzurra è stato l’atteggiamento della squadra, con diversi elementi che sembravano fossero già mentalmente proiettati verso le vacanze, nonostante un obiettivo ancora da raggiungere.

Traguardo che può essere centrato nella partita contro l’Empoli, che ormai non ha più molto da dire per questo campionato, andato addirittura oltre alle aspettative di inizio stagione: Giampaolo, infatti, è riuscito anche a far meglio del suo predecessore Sarri, ora sulla panchina del Napoli, in termini di punti, raggiungendo con discreto anticipo quello che era l’obiettivo prefissato, ovvero quello di una tranquilla salvezza senza particolari patemi.

Pronostico Inter – Empoli

L’Inter vuole blindare il quarto posto davanti al proprio pubblico. Considerato che l’Inter sta giocando ancora per raggiungere un obiettivo (blindare il quarto posto), mentre l’Empoli non ha più particolari ambizioni, consideriamo proprio i nerazzurri come favoriti: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.37, con il segno X dato invece a 5.00 e il 2 addirittura a 7.65.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che realizzano almeno una rete a testa, è offerto a 1.68, mentre il No Gol moltiplica la posta per 2.05.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, è bancato a 1.48, viceversa l’Under 2,5 a 2.45. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, il 2-0 ha una quota pari a 7.25, il 2-1 a 8.00, il 3-0 a 11.00 e il 3-1 a 9.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Inter – Empoli, Stadio “San Siro”, ore 18:00

Inter (4-4-2): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Juan Jesus, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kondogbia, Perisic; Jovetic, Icardi. Allenatore: Mancini.

Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Bittante, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Giampaolo.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A