Pronostico Inter – Fiorentina 28 novembre 2016

Pronostico Inter – Fiorentina 28 novembre 2016

Inter-Fiorentina (Stadio “Meazza”, ore 21), uno dei posticipi della quattordicesima giornata di Serie A.

Sfida tra due delle delusioni più grosse di questo inizio di stagione, anche se in realtà pian piano la Fiorentina sta provando a risalire. I Viola, infatti, hanno battuto nell’ultimo turno con un netto 4 a 0 l’Empoli nel derby toscano, salendo in questo modo a quota 20 punti conquistati in dodici giornate, frutto di cinque vittorie, altrettanti pareggi e solamente due sconfitte. Ma Paulo Sousa, sempre più sulla graticola a causa delle sue dichiarazioni su Bernardeschi, ha aggravato la sua posizione con la sconfitta rimediata nell’ultima partita giocata in Europa League contro il Paok Salonicco.

Chi invece proprio non riesce ad uscire dal momentaccio in cui è sprofondata è l’Inter. L’arrivo di Pioli in panchina e il pareggio conquistato all’ultimo secondo nel derby contro il Milan sembravano aver ridato quello slancio ed entusiasmo che servivano. Ma invece i nerazzurri hanno perso malamente in Europa League, subendo la sconfitta in rimonta nonostante il doppio vantaggio contro i semi sconosciuti israeliani dell’Hapoel Beer Sheva. Questo ko ha di fatto matematicamente estromesso l’Inter dalla competizione europea, ponendo forse la parola fine a novembre ad una stagione nata male e che sta proseguendo anche peggio.

Pronostico Inter – Fiorentina

Pioli cerca il primo successo, Paulo Sousa in bilico. Complicato stabilire con certezza chi tra Fiorentina e Inter parta con i favori del pronostico, ma comunque ci aspettiamo una partita aperta e divertente: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.65, mentre il No Gol è dato a 2.10.

Puntare con decisione sulla vittoria dell’Inter può raddoppiare la posta: l’1 ha una quota pari a 2.05, con il segno X offerto a 3.40 e il 2 a 3.70.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.80, viceversa l’Under 2,5 a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 6.00 e il 2-2 a 12.00. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 8.25 e l’1-2 a 13.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Inter – Fiorentina, Stadio “Meazza”, ore 21

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Joao Mario, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic. Allenatore: Pioli.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Tello, Valero, Badelj, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. Allenatore: Sousa.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A