Pronostico Inter – Lazio 21 dicembre 2016

Pronostico Inter – Lazio 21 dicembre 2016

Inter-Lazio (Stadio “Meazza”, ore 20.45), match valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A.

Come ormai consuetudine da qualche stagione a questa parte, Inter e Lazio si affrontano nell’ultimo match dell’anno prima della sosta natalizia. Se l’anno scorso questa sfida aveva decretato l’inizio del declino nerazzurro, in questo campionato invece potrebbe rappresentare il punto di svolta.

La squadra di pioli, infatti, dopo un avvio di stagione a dir poco tormentato, sembra aver trovato una certa stabilità di rendimento e risultati: i nerazzurri infatti arrivano a questa sfida da tre successi consecutivi ottenuti tra campionato ed Europa League. In Serie A, in particolar modo, l’Inter nelle ultime due gare giocate ha battuto prima il Genoa e poi in Sassuolo, riuscendo anche a mantenere la porta inviolata. Con questi buoni risultati, i nerazzurri sono riusciti a risalire in settima posizione in classifica, rilanciando in questo modo le proprie ambizioni europee.

La Lazio invece rappresenta una delle rivelazioni dìi questo avvio di stagione, come dimostra anche il terzo posto in classifica. Dopo la cocente sconfitta nel derby contro la Roma, i biancocelesti si sono subito ripresi, riuscendo a conquistare nelle due partite successive altrettanti successi contro Sampdoria e Fiorentina. Ora la squadra di Inzaghi ha rimesso nel mirino proprio i cugini giallorossi, distati adesso solamente un punto.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Pronostico Inter – Lazio

Pioli contro il suo passato. Veramente difficile stabilire con certezza chi tra Inter e Lazio parta con i favori del pronostico, ma comunque tra queste due squadre ci aspettiamo un match aperto e divertente: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, ovvero entrambe le formazioni che trovano la via della rete, quotato a 1.50, mentre il no Gol è dato a 2.40.

Puntare con decisione sulla vittoria dell’Inter può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.15, con il segno X offerto a 3.50 e il 2 a 3.35.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.62, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.15. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 6.25 e il 2-2 a 10.00. Se invece si vuole rischiare sul successo di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 8.25 e l’1-2 a 11.00.

Le probabili formazioni di Inter – Lazio, Stadio “Meazza”, ore 20.45

Inter (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva, Brozovic, Banega, Ansaldi; Eder, Perisic; Icardi. Allenatore: Pioli.

Lazio (3-5-2): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo,   Lulic; immobile, Keita. Allenatore: Inzaghi.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A