Pronostico Inter – Napoli 16 aprile 2016

Pronostico Inter – Napoli 16 aprile 2016

Inter-Napoli (Stadio “San Siro”, ore 20.45), anticipo della trentatreesima giornata di Serie A.

Dopo il pesante ko subito contro l’Udinese due giornate fa, il Napoli si è ripreso nell’ultimo turno, sconfiggendo con un netto 3 a 0 l’Hellas Verona fanalino di coda, anche senza il proprio bomber Higuain: il distacco dalla Juventus capolista è rimasto invariato (sei punti), ma il contemporaneo pareggio della Roma contro il Bologna ha di fatto allontanato i giallorossi da un possibile assalto al secondo posto, occupato per l’appunto dai partenopei.

Il pareggio della squadra di Spalletti è stato accolto positivamente anche dall’Inter, che grazie alla sofferta vittoria contro il Frosinone ha riacceso qualche minima speranza di conquista del tanto agognato terzo posto, ultimo valido per la qualificazione ai preliminari di Champions League: i nerazzurri si sono “avvicinati” ai giallorossi, ora distanti sei punti. Anche se più verosimilmente la formazione di Mancini dovrebbe puntare al quarto posto e fare la gara sulla Fiorentina, che nelle ultime settimane è apparsa sempre più opaca.

Pronostico Inter – Napoli

Mancini e Sarri di nuovo al confronto. Sulla carta, sembra essere il Napoli favorito rispetto all’Inter, ma non bisogna dimenticare che i partenopei dovranno rinunciare al Pipita Gonzalo Higuain, bomber principe di questo campionato: per questo motivo, non ci sentiamo di dare come favorita l’una o l’altra squadra e dunque consigliamo di puntare sul Gol, che ha una quota pari 1.65, mentre il No Gol moltiplica la posta per 2.10.

Puntare con decisione sulla vittoria del Napoli può raddoppiare la posta: il 2, infatti, è dato a 2.60, quota tutto sommato simile anche all’1, offerto a 2.80, mentre il segno X è bancato a 3.20.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è quotato a 1.90, quasi pari all’Under 2,5, dato invece a 1.80. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-1 viene offerto a 5.50 e il 2-2 a 12. Se invece si vuole puntare sulla vittoria dell’una o dell’altra squadra, il 2-1 è bancato a 10.00 e l’1-2 a 9.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Riepilogo pronostici Inter – Napoli, Stadio “San Siro”, ore 20.45

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kondogbia; Jovetic, Icardi, Palacio. Allenatore: Mancini.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore: Sarri.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A