Pronostico Inter – Pescara 28 gennaio 2017

Pronostico Inter – Pescara 28 gennaio 2017

Inter-Pescara (Stadio “San Siro”, ore 20.45), uno degli anticipi della terza giornata di ritorno del campionato di Serie A.

Prosegue il momento di grazia dell’Inter, che grazie al successo contro il Palermo nell’ultima giornata ha centrato la vittoria consecutiva numero sei in campionato, che poi diventano otto se si contano anche quelle ottenute in Coppa Italia contro il Bologna e in Europa League contro lo Sparta Praga. L’arrivo di Pioli al posto di de Boer ha ridato spinta ed entusiasmo ad un ambiente e ad un gruppo apparsi decisamente in difficoltà nella prima parte di stagione. Ora il terzo posto non è più utopia, anche se comunque le squadre davanti ai nerazzurri (Roma e Napoli soprattutto, le principali rivali) stanno continuando a correre e dunque rosicchiare punti risulta complicato.

Dall’altra parte ci sarà invece una squadra in una situazione quasi drammatica, sportivamente parlando ovviamente. Il Pescara infatti si ritrova in ultimissima posizione in classifica, senza aver vinto sul campo nemmeno una partita in questo campionato, eccezion fatta per il successo ottenuto a tavolino contro il Sassuolo nel girone di andata. Momento da incubo per la squadra di Oddo che considerato il rendimento degli ultimi tempi sembra ormai condannata ad un rapido ritorno in Serie B dopo la promozione ottenuta solo un anno fa.

Pronostico Inter- Pescara

Inter a caccia del settimo successo di fila. Considerata la qualità e il momento di forma delle due squadre, non si può far altro che prevedere un’Inter favorita per il successo di questo match contro il Pescara: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.22, con il segno X dato a 6.50 e il 2 a 13.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 2.00, viceversa il No Gol è offerto a 1.72.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, è bancato a 1.40, mentre l’UNder 2,5 moltiplica la posta per 2.70. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 8.25, il 2-0 a 6.25, il 3-0 a  8.25, il 2-1 e il 3-1 a 9.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Inter – Pescara, Stadio “San Siro”, ore 20.45

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Pioli.

Pescara (3-5-1-1): Bizzarri; Crescenzi, Stendardo, Fornasier; Zampano, Verre, Bruno, Memushaj, Biraghi; Benali; Bahebeck. Allenatore: Oddo.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A