Pronostico Inter – Sampdoria 20 febbraio

Pronostico Inter – Sampdoria 20 febbraio

Inter-Sampdoria (Stadio “Giuseppe Meazza”, ore 20.45), sarà un incontro valido per la ventiseiesima giornata di Serie A.

Entrambe le squadre, chi per un motivo e chi per un altro, sono in piena crisi di risultati e di gioco: l’Inter, che nel giro di poco più di un mese è passata dal primo al quinto posto in classifica, in settimana ha deciso di andare in ritiro per preparare al meglio questa sfida e per cercare di uscire da questo momento a dir poco complicato.

Le cose non vanno molto meglio alla Sampdoria, come d’altronde dimostra il quartultimo posto in classifica, con soli tre punti in più rispetto al Frosinone terzultimo: la squadra di Montella, la cui panchina sarebbe già in bilico, non vince addirittura dal derby della diciottesima giornata. Da quel momento, infatti, sono arrivate ben cinque sconfitte e due pareggi: insomma, due punti conquistati nelle ultime sette giornate.

Pronostico Inter – Sampdoria

Riscossa Inter. Non è così scontato, vedendo il momento di forma attuale di entrambe le squadre, che l’Inter vinca questa partita contro la Sampdoria, bisognosa di punti per cercare la salvezza. Comunque noi consigliamo di giocare l’1, quotato 1.62. Il segno X, invece, è dato a 3.85, mentre un’eventuale vittoria della Sampdoria addirittura a 5.75.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è bancato a 1.83, mentre il No Gol è quotato a 1.87.

L’Over 2,5 e l’Under 2,5, invece, hanno la stessa quota, ovvero 1.85. Per quanto riguarda il risultato esatto, l’1-0 (esito con cui sono finite diverse partite dell’Inter in questa stagione) è dato a 6.25, mentre il 2-0 a 7.00 e il 2-1 a 7.75. Se invece si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è bancato a 6.75.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Inter – Sampdoria, Stadio “Giuseppe Meazza”, ore 20.45

Inter (4-4-2): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Biabiany, Felipe Melo, Brozovic, Perisic; Icardi, Eder. Allenatore: Mancini.

Sampdoria (3-5-2): Viviano; Cassani, Ranocchia, Silvestre; De Silvestri, Barreto, Fernando, Soriano, Dodò; Muriel, Quagliarella. Allenatore: Montella.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A