Pronostico Inter – Southampton 20 ottobre

Pronostico Inter – Southampton 20 ottobre

Inter-Southampton (Stadio “Meazza”, ore 19), incontro valido per la terza giornata della fase a gironi di Europa League.

Momento difficilissimo per l’Inter, che arriva a questa sfida da una serie di tre sconfitte di fila patite tra campionato ed Europa League. In campionato i nerazzurri hanno perso prima contro la Roma e poi contro il Cagliari in casa, intervallate anche dal ko in Europa per 3 a 1 contro lo Sparta Praga. Nella competizione europea minore la Beneamata ha perso anche nella prima giornata contro l’Hapoel Beer Sheva e dunque è ancora a quota zero punti nel girone: vietato sbagliare per i nerazzurri per non compromettere definitivamente il cammino in Europa League e per salvare la panchina di de Boer, messo nuovamente in bilico dopo i recenti brutti risultati.

Dall’altra parte ci sarà comunque una squadra in piena forma: il Southampton si ritrova all’ottavo posto in campionato con 12 punti conquistati in otto giornate e arriva a questa sfida dalla bella vittoria per 3 a 1 ottenuta nell’ultimo turno contro il Burnley. La squadra di Puel si trova in una buona posizione anche in Europa League: gli inglesi infatti nelle prime due giornate hanno raccolto quattro punti, frutto del successo contro lo Sparta Praga nel match di esordio e del pareggio nella gara successiva contro l’Hapoel Beer Sheva.

Pronostico Inter – Southampton

Inter, vietato sbagliare. Complicato stabilire quale delle due squadre parta con i favori del pronostico, ma comunque tra Inter e Southampton ci aspettiamo una partita aperta e con reti sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, quotato a 1.68, mentre il No Gol è dato a 2.05.

Puntare con decisione sulla vittoria dell’Inter può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.35, con il segno X offerto a 3.30 e il 2 a 3.00.

Quote tutto sommato simili per l’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, bancato a 1.90 e l’Under 2,5 dato a 1.80. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è quotato a 5.75 e il 2-2 a 12.00. Se invece si vuole rischiare la vittoria di una delle due squadre, il 2-1 è offerto a 9.00, l’1-2 a 10.00 e l’1-3 a 23.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Probabili formazioni Inter- Southampton, Stadio “Meazza”, ore 19

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Brozovic; Candreva, Banega, Eder; Palacio. Allenatore: de Boer.

Southampton (3-4-3): Forster; Cedric, Van Dijk, Fonte; Targett, Hojbjerg, Romeu, Davis; Tadic, Redmond, Austin. Allenatore: Puel.