Pronostico Italia – Irlanda 22 giugno

Pronostico Italia – Irlanda 22 giugno

Italia-Irlanda (Stade “Pierre-Mauroy”, ore 21), partita valevole per la terza ed ultima giornata del Girone E degli Europei.

Grazie alle vittorie ottenute nelle prime giornate contro Belgio e Svezia, l’Italia è riuscita a centrare la qualificazione agli ottavi di finale di Euro2016 con una giornata di anticipo. E addirittura come prima del proprio girone. Un risultato quasi a sorpresa per la Nazionale di Conte, che certamente non partiva con i favori del pronostico, tanto che alcuni addirittura pensavano che gli Azzurri non si sarebbe nemmeno qualificati alla fase finale di questi campionati europei. Ma invece la Nazionale ha stupito tutti ed ora si può sognare in grande.

Dall’altra parte c’è un’Irlanda che dopo il buon pareggio dell’esordio contro la Svezia non è riuscita a ripetersi contro il Belgio, uscendo sconfitta con un netto 3 a 0 dalla sfida contro la squadra di Wilmots. Ma la formazione guidata da O’Neill è ancora in corsa per il passaggio del turno, ma sono necessari i tre punti contro l’Italia per centrare l’obiettivo.

Pronostico Italia – Irlanda

Italia già qualificata, l’Irlanda spera. Ci aspettiamo una partita intensa ed equilibrata tra Italia ed Irlanda, con pochi gol: per questo motivo il nostro consiglio è quello di scommettere sull’Under 2,5, cioè un match con meno di reti, quotato a 1.50, con l’Over 2,5 dato a 2.45.

Puntare con decisione sulla vittoria dell’Italia può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.45, mentre il segno X e il 2 vengono offerti a 3.15.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica invece la posta per 2.00, viceversa il No Gol è bancato a 1.75. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole scommettere su un pareggio, lo 0-0 è dato a 7.50 e l’1-1 a 5.50. Se invece si vuole puntare sul successo dell’una o dell’altra squadra, l’1-0 è quotato a 6.00, il 2-0 a 10,00 e lo 0-1 a 7.25.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro + 25 di Bonus con deposito minimo di 5€ per gli Europei 2016? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Italia – Irlanda, Stade “Pierre-Mauroy”, ore 21

Italia (3-5-2): Sirigu; Barzagli, Ogbonna, Darmian; De Sciglio, Sturaro, Motta, Florenzi, El Shaarawy; Immobile, Zaza. Allenatore: Conte.

Irlanda (4-4-1-1): Randolph; Coleman, O’Shea, Duffy Brady; Hendrick, Whelan, McCarthy, McClean; Hoolahan; Long. Allenatore: O’Neill.