Pronostico Italia – Spagna 27 giugno 2016

Pronostico Italia – Spagna 27 giugno 2016

Italia-Spagna (“Stade de France”, ore 18), incontro valido per gli ottavi di finale degli Europei.

L’Italia è riuscita a qualificarsi agli ottavi di finale, mettendo a tacere tutte le critiche della vigilia, tanto che in molti pensavano che gli Azzurri non avrebbero nemmeno passato i gironi. E invece la squadra di Conte e ce l’ha e per di più come prima del proprio girone, grazie ai successi delle prime due partite contro Belgio e Svezia e rendendo inutile la sconfitta dell’ultimo turno contro l’Irlanda, in quanto la qualificazione era già stata raggiunta.

Non poteva capitare avversario peggiore per gli Azzurri, che affronteranno la Spagna Campione in carica e che ha messo nel mirino la conquista del terzo Europeo di fila. Le Furie Rosse hanno terminato il loro girone in seconda posizione alle spalle della Croazia, nonostante le vittorie conquistate contro Repubblica ceca e Turchia: fatale, per il mancato raggiungimento del primo posto, la sconfitta proprio contro la Nazionale croata nell’ultima giornata.

Pronostico Italia – Spagna

Italia chiamata all’impresa. Partita decisamente complicata per l’Italia, costretta ad affrontare la Spagna, una delle avversarie più temibile, se non addirittura la più temibile di tutte. Ci aspettiamo comunque una partita intensa, equilibrata, con poche reti: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’Under 2,5, cioè un match con meno di due gol, quotato a 1.37, con l’Over 2,5 dato a 2.90.

Puntare con decisione sulla vittoria della Spagna può raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 2.20, mentre il segno X è offerto a 2.00 e l’1 a 4.15.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che troveranno la va della rete, moltiplica invece la posta per 2.45, viceversa il No Gol è bancato a 1.52. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 e l’1-1 sono dati a 5.75. Se invece si vuole scommettere sul successo dell’una o dell’altra squadra, l’1-0 è quotato a 7.00, lo 0-1 a 4.60 e lo 0-2 a 8.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro + 25 di Bonus con deposito minimo di 5€ per gli Europei 2016? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Italia – Spagna, “Stade de France”, ore 18

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Parolo, De Rossi, Giaccherini, Darmian; Eder, Pellè. Allenatore: Conte.

Spagna (4-3-3): De Gea; Juanfran, Piquè, Ramos, Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; Molito, Morata, Silva. Allenatore: Del Bosque.