Pronostico Italia – Spagna 6 ottobre 2016

Pronostico Italia – Spagna 6 ottobre 2016

Italia-Spagna (“Juventus Stadium”, ore 20.45), incontro valido per la seconda giornata dei gironi di qualificazione ai Mondiali del 2018.

Dopo il buon Europeo, andato anche oltre le aspettative, l’Italia ha cominciato un nuovo corso, che vede ora sulla panchina Giampiero Ventura che ha preso il posto di Antonio Conte, volato in Inghilterra al Chelsea. Il compito dell’ex tecnico del Torino è quello di provare a proseguire il lavoro iniziato dall’ex CT, anche se non sarà affatto facile, considerata la qualità non particolarmente eccezionale della rosa azzurra. La nuova esperienza di Ventura non è cominciata proprio nei migliori dei modi, con la sconfitta contro la Francia in amichevole al debutto. Ma subito dopo è arrivata la vittoria contro Israele nella prima vera partita ufficiale, valida appunto per la qualificazione ai Mondiali, vero obiettivo della Nazionale italiana in questo momento.

Non sarà però una partita particolarmente semplice per gli Azzurri, che dovranno affrontare una Spagna che esattamente come l’Italia ha iniziato un nuovo percorso. Del Bosque, che sulla panchina delle Furie Rosse ha praticamente vinto tutto, dopo la sconfitta proprio contro l’Italia negli ultimi Europei, ha lasciato il posto a Lopetegui che ora ha il compito tutt’altro che semplice di non far rimpiangere il predecessore.

Pronostico Italia – Spagna

Big match. Si scontrano due delle Nazionali più forti del panorama calcistico europeo e per questo motivo è difficile stabilire con certezza chi tra Italia e Spagna parta con i favori del pronostico. Ma ci aspettiamo comunque una partita divertente, spettacolare, con reti sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quelle di scommettere sul Gol, quotato a 1.95, mentre il No Gol è dato a 1.75.

Puntare con decisione sulla vittoria della Spagna può raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 2.85, con il segno X offerto a 3.00 e l’1 a 2.85.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, moltiplica invece la posta per 2.45, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.48. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio l’1-1 è dato a 5.50 e il 2-2 a 16.00. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 11, l’1-2 a 10.00 e l’1-3 a 24.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Italia – Spagna, “Juventus Stadium”, ore 20.45

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Candreva, Parolo, Verratti, Bonaventura, De Sciglio; Eder, Pellè. Allenatore: Ventura.

Spagna (4-3-3): De Gea; Sergi Roberto, Piquè, Ramos, Alba; Koke, Busquets, Iniesta; Callejon, Diego Costa, Silva. Allenatore: Lopetegui.

Categories: Pronostici Calcio