Pronostico Italia – Svezia 17 giugno 2016

Pronostico Italia – Svezia 17 giugno 2016

Italia-Svezia (“Stade Municipal”, ore 15), seconda giornata del Girone E degli Europei.

L’Italia ha sorpreso tutti nel match di esordio contro il Belgio, riuscendo a sconfiggere una Nazionale decisamente ben più quotata con un netto 2 a 0 che non ha ammesso repliche. Dopo i giusti festeggiamenti e l’esaltazione per la prova messa in campo contro la squadra di Wilmots, ora gli Azzurri sono chiamati a ripetersi anche in questa seconda giornata, contro una formazione, la Svezia, sulla carta meno forte rispetto all’Italia. Una Svezia che contro l’Irlanda al debutto ha sofferto più del previsto, trovando il gol del pareggio solo nel finale, al termine di una gara decisamente sottotono.

Ma guai a sottovalutare l’impegno, perchè affrontare questa partita con il pensiero di non aver problemi a vincerla potrebbe portare a brutte figure. Anche perchè mai come in questo Europei le gare sono state così equilibrate. Senza dimenticare, ovviamente, che la Svezia potrà contare su un certo Ibrahimovic, vero e proprio pericolo pubblico per la difesa italiana.

Pronostico Italia – Svezia

Entusiasmo Italia, Svezia nei piedi di Ibra. Se si considera la qualità della rosa delle due squadre, sarebbe l’Italia a partire favorita per il successo di questo match. Ma la Svezia è una Nazionale arcigna e dura da affrontare. Per questo motivo ci aspettiamo una partita equilibrate e con pochi gol: il nostro consiglio è dunque quello di giocare l’Under 2,5, cioè un incontro con meno di tre reti, quotato a 1.53, con l’Over 2,5 dato a 2.40.

Puntare con decisione sul successo dell’Italia può quasi raddoppiare la posta: l’1 infatti è offerto a 1.83, con il segno X bancato a 3.35 e il 2 addirittura a 5.10.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica invece la posta per 2.10, viceversa il No Gol ha una quota pari a 1.68. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è dato a 7.85 e l’1-1 a 6.00. Se invece si vuole rischiare il successo dell’una o dell’altra squadra, l’1-0 è quotato a 5.00, il 2-0 a 7.00 e lo 0-1 10.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro + 25 di Bonus con deposito minimo di 5€ per gli Europei 2016? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Italia – Svezia, “Stade Municipal”, ore 15

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Giaccherini, De Sciglio; Eder, Pellè. Allenatore: Conte.

Svezia (4-4-2): Isaksson; Lindelof, Johansson, Granqvist, Olsson; Larsson, Ekdal, Kallstrom, Hiljemark; Guidetti, Ibrahimovic. Allenatore: Hamren.