Pronostico Juventus – Atalanta 3 dicembre 2016

Pronostico Juventus – Atalanta 3 dicembre 2016

Juventus-Atalanta (“Juventus Stadium”, ore 20.45), match valido per la quindicesima giornata di Serie A.

Dopo la tremenda sconfitta rimediata nell’ultimo turno di campionato disputato in casa del Genoa per 3 a 1, la Juventus è subito chiamata al riscatto in un match che potrebbe rivelarsi più complicato del previsto contro una delle squadre più in forma del campionato. I bianconeri, nonostante l’ultimo ko, sono riusciti a mantenere la vetta della classifica con 33 punti, ma hanno visto avvicinarsi sia Roma che Milan, distanti ora solamente quattro punti.

Ma dall’altra parte ci sarà l’Atalanta, la rivelazione più sorprendente di questo avvio di stagione in Serie A. Dopo un avvio difficoltoso, con la panchina di Gasperini a rischio dopo la sconfitta casalinga contro il Palermo, i bergamaschi non si sono più fermati, riuscendo ad inanellare una serie di sei vittorie consecutive, eguagliando il record di due anni fa quando in panchina c’era Colantuono. Grazie a questa recente serie di ottimi risultati, i nerazzurri si ritrovano addirittura in quinta posizione in classifica con 28 punti, gli stessi della Lazio e solamente uno in meno rispetto alle seconde Roma e Milan. Per gli uomini di Gasperini dunque sarà una partita fondamentale per cercare di capire quali siano le loro reali ambizioni, ovvero se si può puntare davvero in alto.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Pronostico Juventus – Atalanta

Juve in cerca di riscatto, EuroAtalanta. Nonostante il momento delle due squadre, con la Juventus che arriva a questa sfida dalla sconfitta contro il Genoa e l’Atalanta che invece è reduce da sei successi consecutivi, consideriamo comunque la Juventus come favorita per la vittoria di questa partita: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.43, con il segno X dato a 4.50 e il 2 a 7.50.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è offerto a 1.95, mentre il No Gol ha una quota pari a 1.75.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, è bancato a 1.75, viceversa l’Under 2,5 a 1.95. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 e il 2-0 sono dati a 6.00, il 3-0 a 11.00, il 2-1 a 8.00 e il 3-1 a 10.00.

Le probabili formazioni di Juventus – Atalanta, “Juventus Stadium”, ore 20.45

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Evra; Cuadrado, Khedira, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. Allenatore: Allegri.

Atalanta (3-5-2): Sportiello; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Kurtic, Kessiè, Freuler, Spinazzola; Petagna, Gomez. Allenatore: Gasperini.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A