Pronostico Juventus – Bayern Monaco 23 febbraio

Pronostico Juventus – Bayern Monaco 23 febbraio

Juventus-Bayern Monaco (“Juventus Stadium”, ore 20.45), sarà un incontro valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Al momento del sorteggio, a dicembre, in molti avevano dato per spacciata la Juventus, che, all’epoca, non sembrava essere quella macchina perfetta vista negli anni passati. Ma nel corso di questi mesi le cose sono cambiate: la squadra di Allegri ha conquistato ben 15 vittorie consecutive prima di fermarsi a Bologna nell’ultimo turno, riprendendosi anche la vetta della classifica del campionato.

Quella che sembrava essere una missione impossibile, ora invece appare un confronto in cui i bianconeri se la possono giocare contro un Bayern Monaco che dovrà fare a meno di praticamente tutti i centrali difensivi per infortunio, tanto che con ogni probabilità Guardiola sarà costretto ad utilizzare Alaba, che di mestiere fa il terzino sinistro, come centrale di difesa.

Pronostico Juventus – Bayern Monaco

Missione possibile. Ora come ora è complicato prevedere chi tra Juventus e Bayern Monaco è favorito per il successo di questa partita e per il passaggio del turno, ma si può comunque ipotizzare di poter assister ad una match affascinante e spettacolare, in cui entrambe le formazioni potrebbero trovare la via della rete. Per questa ragione, consigliamo di giocare Gol, quotato 1.83, con il No Gol che invece è bancato a 1.87.

Puntare con decisione sulla vittoria della Juventus può quasi triplicare la posta: l’1, infatti, è dato a 2.95. Il segno X, invece, è quotato a 3.15, mentre il 2, ovvero il successo del Bayern Monaco, a 2.60.

L’Over 2,5, cioè una partita con più di due reti, è quotato a 2.20, viceversa l’Under 2,5 è dato a 1.62. Per quanto riguarda il risultato esatto, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è bancato a 5.50. Se invece si vuole rischiare il successo dell’una o dell’altra squadra, il 2-1 ha una quota di 10.00, mentre l’1-2 di 9.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Juventus – Bayern Monaco, “Juventus Stadium”, ore 20.45

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Cuadrado, Marchisio, Khedira, Pogba; Morata, Dybala. Allenatore: Allegri.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; Xabi Alonso, Vidal; Robben, Muller, Douglas Costa; Lewandowski. Allenatore: Guardiola.