Pronostico Juventus – Cagliari 21 settembre 2016

Pronostico Juventus – Cagliari 21 settembre 2016

Juventus-Cagliari (“Juventus Stadium”, ore 20.45), turno infrasettimanale valevole per la quinta giornata di Serie A.

Dopo tre successi consecutivi conquistati in campionato contro Fiorentina, Lazio e Sassuolo, la Juventus si è letteralmente fermata prima in Champions e poi in campionato. In Europa infatti i bianconeri non sono riusciti ad andare oltre ad un pareggio senza reti contro il Siviglia, ma a far più clamore è sicuramente la cocente sconfitta subita contro l’Inter in Serie A nell’ultima giornata disputata: la squadra di Allegri era anche passata in vantaggio con Lichtsteiner, salvo poi farsi rimontare dalle reti di Icardi e Perisic. Sconfitta sicuramente che non ha fatto piacere ai tifosi e alla società bianconera, con Allegri salito subito sul banco degli imputati per aver lasciato Higuain inizialmente in panchina. Ma la stagione è ancora molto lunga e la Juve è senza dubbio ancora la favorita numero uno per la conquista dello Scudetto.

Dall’altra parte ci sarà una squadra, il Cagliari, che parte sicuramente con l’obiettivo principale di raggiungere la salvezza il più presto possibile. Poi magari una volta conquistato questo traguardo si potranno avere ambizioni maggiori. I sardi non hanno cominciato nel migliore dei modi questo campionato, perdendo all’esordio contro il Genoa, riuscendo però a riprendersi nella seconda giornata pareggiando in rimonta contro la Roma. Poi però è arrivata la sconfitta contro il Bologna, subito riscattata con il bel successo ottenuto sull’Atalanta nell’ultimo turno.

Pronostico Juventus – Cagliari

Juve pronta a riscattarsi. Nonostante il momento di leggera difficoltà, consideriamo sempre la Juventus come favorita per il successo di questo match contro il Cagliari: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.17, con il segno X dato a 7.50 e il 2 addirittura a 17.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.25, mentre il No Gol è offerto a 1.57.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, ha una quota pari a 1.47, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.50. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, il 2-0 è dato a 5.50, il 3-0 a 7.25, il 4-0 a 9.00, il 3-1 a 9.50 e il 4-1 a 16.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Juventus – Cagliari, “Juventus Stadium”, ore 20.45

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Lemina, Asamoah, Alex Sandro; Higuain, Pjaca. Allenatore: Allegri.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Bruno Alves, Ceppitelli, Murru; Isla, Di Gennaro, Padoin; Joao Pedro; Sau, Borriello. Allenatore: Rastelli.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A