Pronostico Juventus – Dinamo Zagabria 7 dicembre 2016

Pronostico Juventus – Dinamo Zagabria 7 dicembre 2016

Juventus-Dinamo Zagabria (“Juventus Stadium”, ore 20.45), incontro valido per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Dopo la bruta sconfitta rimediata contro il Genoa, la Juventus si è subito ripresa nella partita successiva, dimostrando che quella contro la squadra di Juric è stata solo una piccola battuta d’arresto. I bianconeri infatti nell’ultima gara disputata in campionato è riuscita a sconfiggere per 3 a 1 senza particolari problemi l’Atalanta, una delle squadre più in forma del momento in Italia. Però ora è di nuovo tempo di Champions League, dove la formazione di Allegri è alla ricerca del primo posto nel girone, soprattutto dopo l’impresa di Siviglia, in cui i bianconeri sono riusciti a sconfiggere la squadra di casa in rimonta per 3 a 1. Grazie a questo successo, la Juve ha conquistato matematicamente la qualificazione agli ottavi e ha messo una seria ipoteca anche al primo posto del girone. Ma tutto dipende da questa ultima giornata, in cui i bianconeri dovranno affrontare la Dinamo Zagabria, vera e proprio squadra materasso del raggruppamento. La compagine croata infatti finora ha perso tutte e cinque le partite giocate fino a questo momento, senza nemmeno riuscire a realizzare una rete, a dimostrazione della poca forza di questa squadra.

Pronostico Juventus – Dinamo Zagabria

Bianconeri ad un passo dal primo posto. Considerata la qualità delle due squadre, non si può far altro che considerare la Juventus come favorita per il successo di questa partita contro la Dinamo Zagabria: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.12, con il segno X dato invece a 8.75 e il 2 addirittura a 23.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.85, mentre il No Gol è offerto a 1.37.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, ha una quota pari a 1.47, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.50. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, il 2-0 è dato a 4.90, il 3-0 a 6.25 e il 4-0 a 7.25.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Juventus – Dinamo Zagabria, “Juventus Stadium”, ore 20.45

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Benatia, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pjanic, Evra; Mandzukic, Higuain. Allenatore: Allegri.

Dinamo Zagabria (4-3-1-2): Semper; Stojanovic, Sigali, Schildenfeld, Sosa; Karimi, Machado, Pavicic; Fiolic; Henriquez, Hodzic. Allenatore: Petev.