Pronostico Juventus – Fiorentina 20 agosto 2016

Pronostico Juventus – Fiorentina 20 agosto 2016

Juventus-Fiorentina (“Juventus Stadium”, ore 20.45), incontro valido per la prima giornata del campionato di Serie A.

Finalmente ha inizio la Serie A, che vedrà subito la Juventus Campione d’Italia affrontare un big match contro la Fiorentina, una delle squadre rivali dei bianconeri. La società torinese è stata senza dubbio la regina dell’estate per quanto riguarda la campagna acquisti, con gli acquisti di campioni del calibro di Pjanic, Pjaca, Benatia e soprattutto di Gonzalo Higuain, vero e proprio colpo di questa sessione estiva. Tutti acquisti che hanno un unico obiettivo: la conquista della Champions League. Ma ci sarà comunque anche un campionato da giocare, che sulla carta sembra essere uno dei più scontati e meno avvincenti degli ultimi anni, in quanto la Juve parte sicuramente più avanti rispetto a tutte le altre. Dall’altra parte ci sarà una Fiorentina che ha vissuto un’estate abbastanza sottotono, senza particolari sussulti di mercato, ad eccezione del ritorno di Giuseppe Rossi dal prestito al Levante. Sarà dunque interessante vedere se l’attaccante sarà riuscito a riconquistare la fiducia del tecnico Paulo Sousa, chiamato a ripetere la passata stagione, nella speranza da parte dei viola di una qualificazione in una competizione europea.

Pronostico Juventus – Fiorentina

Juventus a caccia del record. Le prime giornate sono difficili da pronosticare, in quanto le rose non sono ancora del tutto complete e i giocatori non sono nel pieno della loro forma. Ma comunque si può tranquillamente affermare che in questo match è la Juventus a partire favorita per il successo rispetto alla Fiorentina: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.50, con il segno X dato a 3.90 e il 2 addirittura a 7.95.

Vuoi ricevere il 20 euro Subito + 5€ a settimana di Bonus per un anno? Approfitta subito > Bonus Scommesse Eurobet 

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.02. mentre il No Gol è offerto a 1.70.

Quote tutto sommato simili per l’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, bancato a 1.90, e il No Gol, offerto a 1.80. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è quotato a 5.50, il 2-0 a 5.75, il 3-0 e il 3-1 a 11, il 2-1 a 8.00.

Le probabili formazioni di Juventus – Fiorentina, “Juventus Stadium”, ore 20.45

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro; Higuain, Dybala. Allenatore: Allegri.

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Alonso; Ilicic; Rossi, Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

► Comparazione Quote Serie A: scommetti con le quote migliori! 

Categories: Pronostici Calcio, Serie A