Pronostico Juventus – Inter 5 febbraio 2017

Pronostico Juventus – Inter 5 febbraio 2017

Juventus-Inter (“Juventus Stadium”, ore 20.45), big match valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A.

Senza alcun dubbio questa è una di quelle gare più attese da entrambe le tifoserie per la loro rivalità, ma anche da parte di tutti gli appassionati di calcio. Juventus-Inter non è solo una partita come tutte le altre, è una sfida fra due delle squadre più vincenti in Italia e che hanno visto la loro rivalità crescere soprattutto negli ultimi anni anche per vicende extra calcistiche. Ma ora è tempo di pensare al campo, con la Juventus che arriva a questo match da capolista del campionato con quattro punti di vantaggio rispetto alla Roma prima inseguitrice, con i bianconeri che hanno ancora da recuperare una partita. La squadra di Allegri dopo la sconfitta contro la Fiorentina si è subito ripresa, vincendo i successivi tre match disputati, due in campionato contro Lazio e Sassuolo e uno in Coppa Italia nel match valido per i quarti di finale vinto contro il Milan.

L’Inter, invece, dopo una serie di nove successi consecutivi tra campionato e coppe varie, nell’ultima gara giocata è scivolata in casa: i nerazzurri infatti in settimana hanno perso nei quarti di finale contro la Lazio per 2 a 1, venendo così eliminati dalla competizione. Ora la squadra di Pioli vorrà dimostrare che quel ko è stato solo un incidente di percorso, anche per non rovinare tutto l’ottimo lavoro fatto fino a questo momento soprattutto in campionato, con i nerazzurri che sono riusciti a risalire fino al quarto posto a soli due punti di distanza dal Napoli terzo e dunque con l’obiettivo Champions League tutto sommato alla portata.

Pronostico Juventus – Inter

Derby d’Italia. Considerato che la Juventus arriva da una serie incredibile di vittorie ottenute in casa, non si può far altro che ipotizzare che proprio i bianconeri partano con i favori del pronostico per il successo di questo match contro l’Inter: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.62, con il segno X dato a 3.85 e il 2 a 5.70.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.83, mentre il No Gol è offerto a 1.87.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.80, viceversa l’Under 2,5 a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 6.50, il 2-0 a 7.00, il 3-0 a 13.00, il 2-1 a 7.75 e il 3-1 a 11.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Juventus – Inter, “Juventus Stadium”, ore 20.45

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Pioli.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A